[Provincia?]Vendo Rossignol Scratch Ghetto 174 come nuovi!!!

realextreme

New member
Ciao a tutti , a malincuore vendo i miei Scratch Ghetto . Gli sci misurano 174 cm , montano attacchi scratch 140 bianchi. Sono una favola .
 

Allegati

  • ghetto.jpg
    ghetto.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 327
Io sono di jesolo ma per adesso vivo in sicilia, per il prezzo non saprei , Ti posso dire che io li ho presi 500 euri , che ci ho sciato una decina di volte , che nn faccio rail e box e che a fine stagione ho fatto risciolinare il tutto. Quindi a me sembrano come nuovi. veramente nn saprei , facciamo cosi fammi un offerta in mp se mi sta bene te li spedisco..
 
no non dovrei prenderli...era per sapere...
sempre se ti va di dirmelo..come mai vendi??
cambi??
 
effettivamente non hai tutti i torti.
guarda un pensierino l'ho fatto
ma essendo studente ora sono senza soldi

su ebay li ho trovati a 150€
 
a quanto li vendi io sarei interessato se mi fai un buon prezzo?? ma sono sci da park vero?in pista come tengono???
 
Ricordo che questo è un mercatino e non una specie di asta, per cui è obbligatorio inserire il prezzo.

Realextreme, allora a che prezzo li vendi?
 
Top