Io sono di jesolo ma per adesso vivo in sicilia, per il prezzo non saprei , Ti posso dire che io li ho presi 500 euri , che ci ho sciato una decina di volte , che nn faccio rail e box e che a fine stagione ho fatto risciolinare il tutto. Quindi a me sembrano come nuovi. veramente nn saprei , facciamo cosi fammi un offerta in mp se mi sta bene te li spedisco..