NEGOZI!!! dove acquistare ski?

fumat

New member
Mi sono appena registrato quindi per prima cosa un saluto globale.
Sapete consigliarmi un negozio veramente competente e fornito per acquistare attrezzature per noi freestyler (zona monza-brianza oppure milano lecco bergamo).

Grazie mille

dopo esserci stato di persona sabato, consiglio vivamente MDL.

Tutti gentili (miki, il capo, la moglie del capo, roman) nonstante le più assurde richieste e l'ora impossibile.

Tando è gentile e diponibile è miki nel forum tanto lo è in negozio.

Bravi continuate così.

.

dopo esserci stato di persona sabato, consiglio vivamente MDL.

Tutti gentili (miki, il capo, la moglie del capo, roman) nonstante le più assurde richieste e l'ora impossibile.

Tando è gentile e diponibile è miki nel forum tanto lo è in negozio.

Bravi continuate così.

ti ringrazio molto...:D anzi ti ringraziamo molto parlo a nome di tutto lo staff..:D

allora se vuoi io ti consiglio taurus di lecco chiedi di andrea e solo di lui,hanno armada,k2,zag,stockli,rossignol,ma ti porta a casa quello che vuoi o piu'lontano vai da miki mdl
per swat secondo mè lascia stare che è meglio ciao

Vi ringrazio tutti per le dritte, anche se un po lontanuccio farò un salto da miki.

ciao

Ultima modifica:
Omnia Sport a Romagnano Sesia...ottimo servizio.

Prezzi forse alti ma c'è gente molto competente che ti sapranno aiutare nella scelta.

ragazzi so che il topic è un pò vecchietto ma tre settimane fa sono stato da miki e vi assicuro che anche se lontano (io sono a 93 km esatti) ne è valsa veramente la pena.
Miki preparatissimo e molto disponibile, considerate solo che dovete aggiungere almeno 30 minuti all'orario che vi dice se vi dice............

A parte gli scherzi, MDL negozio veramente fornito e con una competenza mai vista. Andateci a fare un giro.

(miki ero col mio amico che ha preso i nuovi AR6)

mejo del mejo è MDL a brescia. Il migliore sia come prezzi, competenza, varietà di scielta e simpatia!

Zona lecco posso dirti dove acquistare salomon/atomic da freeski, ma non è molto competente in materia e ha prezzi altini. Se no so dirti dove trovare qualcosa di armada, movement, K2 e ancora salomon, ma qui ignoro sia la competenza sia il fattore prezzi! :D