sgancio rapido bastone

kristian976

New member
....dopo i due episodi successi a Soelden che ne pensate di questi sgancetti rapidi che ogni tanto creano l'inconveniete?? li usereste in gara?? è giusto sacrificare una gara per un po di comodità in piu??

....dopo i due episodi successi a Soelden che ne pensate di questi sgancetti rapidi che ogni tanto creano l'inconveniete?? li usereste in gara?? è giusto sacrificare una gara per un po di comodità in piu??

Più che comodità mi sa che li usino per esigenze di sponsorizzazione.

i big?? li usavano......e come, ma riguardando attentamente il video si nota che nella seconda parte di gara li hanno abbandonati in favore dei buoni vecchi passamani con velcro.
A parer mio è solo un vantaggio commerciale....magari per vendere piu....guanti??

Pensare che quest'anno volevo prendermelo il sistema leki...

ma si sgancia così facilmente?

Io li ho e sono molto comodi! In gara nn saprei ma per quello che devo fare io vanno benissimo, a me nn si sono mai sganciati!!!

Pensare che quest'anno volevo prendermelo il sistema leki...

ma si sgancia così facilmente?

io li ho, non mi si sono mai sganciati, ma li trovo una roba abbastanza inutile.

di certo non e' una cosa che provi e dici "mai piu senza". fai benissimo anche senza :)

mentre i guanti leki consigliatissimi.

io li ho, non mi si sono mai sganciati, ma li trovo una roba abbastanza inutile.

di certo non e' una cosa che provi e dici "mai piu senza". fai benissimo anche senza :)

mentre i guanti leki consigliatissimi.

i guanti leki sono in realtà dei reusch, stesso cinese!!!:D
mi sa anche le molle dello sgancio....:shock:

mai sganciati ... ma da dicembre nn li usero' + x' lo scorso inverno hanno cercato di rubarmeli fuori dalla Miriam , e questo mi ha veramente seccato molto !