qualo attacchi per un paio di seth?

matte83

New member
l'utilizzo che vorrei farne è prevalentemente 30 pista e 70 fuori, considerando che è tanto che non rimetto un paio di sci ai piedi riprenderei un po di lezioni con il maestro e dunque in pista.vale la pena prendere un baron o questa stagione me la faccio sci in spalla? visto il caos sollevato da domande tipo consigli per sciare fuori pista e l'utilizzo di sci più o meno largi, dico in anticipo che gli ho trovati ad un prezzone e mi è sembrato un mezzo affaruccio. ciao

l'utilizzo che vorrei farne è prevalentemente 30 pista e 70 fuori, considerando che è tanto che non rimetto un paio di sci ai piedi riprenderei un po di lezioni con il maestro e dunque in pista.vale la pena prendere un baron o questa stagione me la faccio sci in spalla? visto il caos sollevato da domande tipo consigli per sciare fuori pista e l'utilizzo di sci più o meno largi, dico in anticipo che gli ho trovati ad un prezzone e mi è sembrato un mezzo affaruccio. ciao

Dipende se salita hai intenzione di fare salite e quanto.
Un Baron per l'uso che dici sicuramente non va male, anche se tra i Seth e i Baron devi sapere che avrai due belle zavorre ai piedi.
Se invece di salita non ne vuoi sentire parlare allora anche un buon attacco fisso va più che bene.

Di salita avrei intensione di farne un po', ma nulla di eccessivo. Qui in appennino tanto non andrò mai oltre i 500 -600 m!!! stesso discorso per lo scarpone...visto l'uso che devo farne, mi conviene spendere un monte di soldi pe uno scarpone da freeride o mi conviene qualcosa di più economico e polivalente?

Dipende che scarponi hai, non è detto che si debba per forza cambiarli, anche se la comodità non è la stessa.
Un'altro appenninico... di dove sei? adesso mi lancio in una ipotesi.. lavori a Modena in una ditta di origine svedese?

sono di prato!!!ad oggi sono ancora uno studente universitario sicchè ogni spesa che faccio deve esser studiata! gli scarponi vecchi, sono scarponi di 6-7 anni fa visto che ero diventato un tavolaro ma adesso mi ributto sugli sci

.