Sci o tavola

aleanco

New member
Nell'attesa delle prevendite degli stagionali (da domani iniziamo a sognare) lanciamo un sondaggio:
due binari od un binario ?
preferite lo sci (sottocategorie incluse) o la tavola è il vs mestiere ?
:think: :think: :think:
domanda criptica

Io di tavola conosco solo quella con quattro gambe sotto......e per scivolare sulla neve bisogna girarla con le gambe in alto.

Paolobw

Sicuramente preferisco i due binari, ma mi piacerebbe provare anche la tavola!

Sai che binario che lasci con la tavola di Paolobw :shock: minimo 80 cm :shock:

.

Paolobw ha detto:
Io di tavola conosco solo quella con quattro gambe sotto......e per scivolare sulla neve bisogna girarla con le gambe in alto.

Paolobw

concordo, l'unica tavola che conosco è quella apparecchiata :semagna: :semagna: :semagna: :semagna:

Ho provato con la tavola. Volevo imparare per iniziare a fare un po' di salti. C'ho rimediato solo un polso mezzo scassato e poco divertimento. Poi ho scoperto che si saltava con molta più soddisfazione con gli sci e la mia voglia di tavola è durata solo una stagione. W i piedi separati e ora la tavola la uso solo al rifugio

Bello il nuovo avatar matteoT
14676090694315d94bd7c010ls.gif

Anche a me affascinavano i curvoni piegatissimi che fanno alcuni... Ma ho scoperto che con la neve giusta alcuni riescono a farli anche con gli sci. Fino a quando non piego fino a grattare i lobi delle orecchie sulla neve resto con gli sci. Poi quando ci riesco devo vedere a che punto sono con lo sci in nevefresca... Quando sarò anche li a livello Seth, solo allora passerò allo snowboard... anzi prima il Telemark :D