scelta sci allround

luckenji

New member
ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questo forum...ma ho subito bisogno dei vostri consigli...devo acquistare uno sci allround che mi permetta di divertirmi su qualunque tipo di neve, anche la fresca.
Ho trovato un Nordica Hot Rod Afterburner dell'anno scorso(quello arancione) a 250 euro, cosa ne dite?avete qualche alternativa?Cosa ne pensate dell' Apache Explorer di quest'anno? Considerando che sono alto 171cm e peso 66 kg, che misure devo prendere in considerazione?Grazie per tutto, aspetto vostre notizie!!!

250 € con o senza attacchi? Se sì, quali?

Il K2 Xplorer mi sembra molto simile al Nordica, quanto alla lunghezza per un utilizzo efficace in neve fresca prendilo almeno della propria altezza, va bene anche 178 se sei un buon sciatore.

ciao,
io ho un paio di duell TT (classificati come allround) nuovi nuovi, senza attacchi.
ti allego link dello sci (i miei sono riserigrafati da Vodafone con scritta life is Snow).

http://www.dueltime.it/prodotti/4_TT_html

come vedi da listino, nuovi costano 612 (scontati a 459), al momento sto decidendo se tenerli e provarli o cercare di venderli... anche perchè montare degli attacchi decenti mi verrebbe a costare ulteriori 150 euro.

se sei interessato all'articolo possiamo parlarne...

ciao