west scout graphite donna

mipime durevole

Skifoso rotto
Ciao a tutti,
mia moglie dovrebbe cambiare tuta quest'anno, girando tra i vari negozi di Sport avremmo visto una west scout BRONZE stagione 2007 / 2008 che le stava molto bene, come vestibilità leggerezza e libertà di movimenti, ma il negoziante non scende di prezzo (listino 309) malgrado in internet si trovi scontata e anche di molto: intorno a 190 €. Durante questi giri in rete alla ricerca di prezzi migliori ho visto anche una West Scout Graphite (sempre stagione 2007 / 2008 ) che è migliore della bronze (10000 colonne d'acqua invece di 5000, traspirabilità migliore etc etc) ma online risutla un po' difficile provarla :D per cui chiedo a chi la conosce: la vestibilità a parità di misure è la stessa della bronze? chi ce l'ha si è trovato bene ? Il prezzo che ho trovato è il 40 % meno rispetto al listino ufficiale ed è il prezzo che più o meno volevamo spendere, circa 230 € e molto molto meno di quanto il negozio di sport ci proponeva la bronze
Sono consapevole che esiste di meglio e che probabilmente una phenix o una patagonia da 7-800 € è superiore in tutto, ma mia moglie è sciatrice da pista e da condizioni non estreme... Per cui accetto volentieri consigli, ma rimanendo in questa fascia di prodotto (e di prezzo)
grazie a chi potrà aiutarmi.

Da Bottero le bronze da donna le trovi a 99 euro, in teoria dovrebbero avere qualche macchia ma ne trovi tanti che sono perfetti e magari hanno solo qualche piccolo difetto all'interno!

Da Bottero le bronze da donna le trovi a 99 euro, in teoria dovrebbero avere qualche macchia ma ne trovi tanti che sono perfetti e magari hanno solo qualche piccolo difetto all'interno!

infatti è proprio lì che ho trovato, e sulla fascia di prezzo che avevamo in mente abbiamo trovato la graphite che sicuramente offre qualcosina in più, l'unica incognita è che non avendola provata non sappiamo come veste, se è come la Bronze a livello di vestibilità e comfort non ci sono problemi.
Per questo chiedevo a qualcuno se ha avuto esperienza.

La mia ragazza aveva provato bronze e silver e la vestibilità era identica...per le altre non so nulla, magari se scrivi a Bottero hanno delle tabelle con le misure in cm delle varie parti della tuta e ti regoli!

CIAO