Chi c'è a Natale-Capodanno 08/09 a LA VILLA e in ALTABADIA ?

oscarsala

New member
Ciao Ragazzi... anche quest'anno lancio l'annuncio:
Chi ci sarà nel periodo di Natale e Capodanno a LA VILLA e in ALTA BADIA ?
Io arrivo a La Villa il 21 - 22 dicembre e riparto il 3 gennaio
Bye Bye

propio a La Villa,sono in un apartamento sopra la zona d'arrivo della gran risa,a 800metri circa dalla cabinovia...al mattino devo camminare o prendere lo skibus e alla sera farmi la gran risa tutta piena di gobbe(Yeah)e sono sotto casa!

.

Io sono sempre in quel periodo in val badia, in genere 1-2 gg ma se riesco a convincere gli amici anche una settimana (magari :D ) si potrebbe fare qualche pista assieme o meglio ancora un après-ski al murin a Corvara :D:D:D

Io sono sempre in quel periodo in val badia, in genere 1-2 gg ma se riesco a convincere gli amici anche una settimana (magari :D ) si potrebbe fare qualche pista assieme o meglio ancora un après-ski al murin a Corvara :D:D:D

pregio...pregio...
fate anche freeride?
cmq se siete in albergo occhio a non prenotare troppo tardi...ormai siamo alle porte...

si si...
sul sito dicono 1,50 cm - 2,50... è perfettamente plausibile!!
fai conto che c'è un posto auto dove non hanno spazzato la neve, e li sicuramente superava il metro...
a santo stefano prevedono ancora neve... e come se non bastasse freddo polare in arrivo!!!

ieri faceva abbastanza caldo, oggi invece è rimasta perfetta fino a chiusura impianti...

bene bene.. mah cmq speriamo k dal 27 in poi sia bel tempo.. anche se sarà un freddo cane ma nel vero senso della parola!!