io arrivo propio il tre gennaio...non ci becchiamo per un soffio!
Io sono sempre in quel periodo in val badia, in genere 1-2 gg ma se riesco a convincere gli amici anche una settimana (magari) si potrebbe fare qualche pista assieme o meglio ancora un après-ski al murin a Corvara
![]()
a la villa dal 24 dic al 6 gen se nessuno rompe!