volenteroso76
New member
Ciao ragazzi,il 22 nov aprono alcune piste in alta badia,avete mai provato ad andarci sotto questa data?che esperienza avete avuto...?
C'e' un posto dove in questo periodo di solito c'è gia' tanta neve?ciao e grazie
C'e' un posto dove in questo periodo di solito c'è gia' tanta neve?ciao e grazie