Sciare novembre

volenteroso76

New member
Ciao ragazzi,il 22 nov aprono alcune piste in alta badia,avete mai provato ad andarci sotto questa data?che esperienza avete avuto...?

C'e' un posto dove in questo periodo di solito c'è gia' tanta neve?ciao e grazie
 
...Beh non so dirti come sarà in Alta Badia perchè sinceramente non ci sono mai stato...ma comunque se fa la stagione come l'anno scorso a fine novembre è già quasi completamente pieno anche al Tonale...incrociamo le dite!!!!

Sperem!!
 
Top