Spettacolare video di freeride estremo

molto bello ma credo che specie sulle pendenze abbiano lavorato molto con movie maker specie quella sequenza in snowboard dalla vetta

molto bello ma credo che specie sulle pendenze abbiano lavorato molto con movie maker specie quella sequenza in snowboard dalla vetta

Non ne sono così sicuro, quella discesa era già stata documentata adesso non rinfilo il nome del rider... ma è una leggenda in ambito snow:)

Non ne sono così sicuro, quella discesa era già stata documentata adesso non rinfilo il nome del rider... ma è una leggenda in ambito snow:)

penso sia hakonsen e penso che la ripresa sia stata un po' schiacciata!! almeno, a me da questa impressione.....

fai attenzione anche ai vestiti.....uno snowboarder nn si veste mica da mazinga!! :D E quei pantaloni li mi sembravano un po' strettini! :DDD

sono rimasto senza parole ......soprattutto quando si buttano giù dal muro che è +verticale che altro !!che grandissima figata

Sono bravi e si vede....non hanno dovrebbero aver bisogno di schiacciare le immagini..soprattuto quello dove viene giù dritto come un missile....con quella pendenza non si può rimanere attakkati alla parete!!

Il video è cmq spettacolare!

Se avete capito questa si chiama morte in diretta, visto che degli ultimi nessuno si è salvato.
Da preferire qualche cosa di più calmo e sicuro, farsi male è un attimo.

Avevo già visto questo video in rete! Impressionante, però fidatevi, io un pò me ne intendo, alcune sequenze sono rielaborate e " insecchite" a dovere!!:D
...comunque c'è della gente che si droga pesantemente!!!:SEEE