ho in testa di comprare una pettorina con protezione su petto e schiena, Tipo Cross. credo ne esistano ad aria. vorrei una di quelle che si indossano lateralmente poco ingombrante e ovviamente leggerissima. da mettere ovviamente sotto il guscio o sotto il pile.
l hanno scorso mi sono preso un albero sullo sterno a velocita' siderale e sono rimasto a terra 20 minuti!!! per fortuna senza conseguenze. E poi ormai ho una certa eta' !!!!
suggerimenti?
l hanno scorso mi sono preso un albero sullo sterno a velocita' siderale e sono rimasto a terra 20 minuti!!! per fortuna senza conseguenze. E poi ormai ho una certa eta' !!!!
suggerimenti?