ciao, qualcuno ha un link di un sito che offre una panoramica di tutte le collezioni sci per la stagione 08/09?
oppure qualcuno e' ben informato o del settore percui avra' gia' visto quali sono i materiali piu' buoni?
io sto cercando uno sci all montain, di fascia alta, misura 163/165 raggio di curva 16, con il nucleo in legno. so che c'e' sicuramente la fischer e forse l'atomic, che costruiscono ancora gli sci con l'interno in legno.
ditemi se ci sono schede tecniche prodotti su un unico sito o se devo passarmeli tutti.
qualcuno sa qualcosa di sicuro su altre marche? astenersi perditempo
oppure qualcuno e' ben informato o del settore percui avra' gia' visto quali sono i materiali piu' buoni?
io sto cercando uno sci all montain, di fascia alta, misura 163/165 raggio di curva 16, con il nucleo in legno. so che c'e' sicuramente la fischer e forse l'atomic, che costruiscono ancora gli sci con l'interno in legno.
ditemi se ci sono schede tecniche prodotti su un unico sito o se devo passarmeli tutti.
qualcuno sa qualcosa di sicuro su altre marche? astenersi perditempo