lista sci stagione 2008/2009

ghino72

New member
ciao, qualcuno ha un link di un sito che offre una panoramica di tutte le collezioni sci per la stagione 08/09?
oppure qualcuno e' ben informato o del settore percui avra' gia' visto quali sono i materiali piu' buoni?
io sto cercando uno sci all montain, di fascia alta, misura 163/165 raggio di curva 16, con il nucleo in legno. so che c'e' sicuramente la fischer e forse l'atomic, che costruiscono ancora gli sci con l'interno in legno.
ditemi se ci sono schede tecniche prodotti su un unico sito o se devo passarmeli tutti.
qualcuno sa qualcosa di sicuro su altre marche? astenersi perditempo :)

Qualcosa la puoi trovare qui
www.realskiers.com
stiamo cercando, però, di dare una mano ad un amico che ha avuto questa idea, un database di tutti gli sci con le recensioni fatte da noi, a questo link
www.skidetails.com
per cui se qualcuno può contribuire a completare questo db sarebbe di utilità per tutti.
Allmountain di fascia alta, con nucleo in legno, ma raggio più stretto, c'è sempre il magnum di head, oppure, se sei disposto a spendere qualcosa in più, il magnum chip (sempre head) che nella misura "lunga" 177 è un vero camaleonte.
Comunque a novembre dovrei provare qualche altro head della nuova stagione, se mi capita uno sci come quello che cerchi, ti faccio sapere.
Magari, perchè no, un moster chip!
;-)

.

ciao, qualcuno ha un link di un sito che offre una panoramica di tutte le collezioni sci per la stagione 08/09?
oppure qualcuno e' ben informato o del settore percui avra' gia' visto quali sono i materiali piu' buoni?
io sto cercando uno sci all montain, di fascia alta, misura 163/165 raggio di curva 16, con il nucleo in legno. so che c'e' sicuramente la fischer e forse l'atomic, che costruiscono ancora gli sci con l'interno in legno.
ditemi se ci sono schede tecniche prodotti su un unico sito o se devo passarmeli tutti.
qualcuno sa qualcosa di sicuro su altre marche? astenersi perditempo :)