Non capisco certa gente....

26235-scaled-image-1.jpg

Prototipo Tecnica

Io vendo questo, €4,90, solo il destro.

un esemplare unico, direi...
se mi vendi anche il calzino usato sono pronto ad offrirti 5€ tondi tondi...

..costano di più le spese di spedizione che nenake il prodotto.....!! evidentemente non ha i bidoni sotto casa..! bah...:D

.

Io non capisco invece quelli che dopo averli provati e riprovati, prima di acqustarli, essersi fatti consigliare da amici e parenti,fatto il giro dei quattro cantoni per averli ad un prezzo scontato scoprono che i vecchi catenacci sono di gran lunga più comodi del modello appena uscito.

Magari qualche collezionista o feticista degli scarponi Dolomiti potrebbe esserne interessato. 9 euro sono troppi secondo me!

su ebay c'e' un florido mercato di oggetti fetish, tra cui una ampissima offerta di calzini usati... provare per credere (da star male :D)

bhè dai non si può dire che i Nordica non li valga tutti quei benedetti 20 euro ... quello che + mi incuriosisce è lo sbattimento di inserire tutta la descrizione-foto-annessi e connessi per poi rimanere con l'oggetto invenduto e sentire quel delicato bruciore in fondo alle chiappe ... poi sinceramente cambierei la categoria e li inserirei a pieni voti nel FETISH

GOD BLESS FETISH