Head iXRC 1200 SW, chiarimenti

draliko

New member
Ok so che già mi odiate visto la quantità di domande che sto facendo, però abbiate pietà :)

Allora sono indirizzato sull acquisto degli sci in oggetto, misura 177 cm (sono 184cm x 70kg), ma sinceramente leggendo in giro tra listini e siti web ci sto capendo molto poco...

su ebay ho trovato questi
http://cgi.ebay.it/Head-i-XRC-1200-...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14

ho notato che manca la dicitura SW nel nome dello sci, cambia qualcosa o no? perchè sul sito head i 1200 non li trovo proprio trovo solo i 1100... gli attachi inoltre mi pareva di aver capito che dovrebbero essere din 12 di serie su quegli sci, invece questi sono din 11...
girando per ebay sto diventando pazzo con tutte ste sigle :D se avete altri negozi a portata di mano (ornello, catti e bottero già controllati :D) accetto volentieri :D
ultima domanda come prezzo ci siamo?

ne approfitto per ringraziare tutti dei consigli che mi sono già stati dati :)

Esatto: i 1200 sono il modello 07/08, i 1100 presenti ora nel sito HEAD sono il modello 08/09...

L'attacco originale é effettivamente il 12: l'11 (offerto nel link che hai segnalato) viene montato sui 600 e sui 300; qui é stato utilizzato per rendere il prezzo ancora più allettante.

Per EUR 30,00 in più puoi però avere l'RFD12...

;)

Esatto: i 1200 sono il modello 07/08, i 1100 presenti ora nel sito HEAD sono il modello 08/09...

L'attacco originale é effettivamente il 12: l'11 (offerto nel link che hai segnalato) viene montato sui 600 e sui 300; qui é stato utilizzato per rendere il prezzo ancora più allettante.

Per EUR 30,00 in più puoi però avere l'RFD12...

;)

a quanto s'aggira il prezzo dei 1100 con l'attacco da te indicato? e sai dove li posso trovare in zona Milano/Varese?

a quanto s'aggira il prezzo dei 1100 con l'attacco da te indicato? e sai dove li posso trovare in zona Milano/Varese?
Lavorando per Head Svizzera ho solo prezzi in CHF e indirizzi di negozi nella mia regione (Canton Ticino).

Il prezzo di vendita consigliato al pubblico é comunque di:

- sci iXRC 1100 SW: CHF 800.00
- attacco RFD12: CHF 280.00

per un totale di CHF 1080.00 (di listino), senza calcolare gli sconti che riesci ad ottenere...

;)

solo un rapido messaggio per ringraziarvi dell'aiuto offerto in questa settimana in cui vi ho assillato :) sono da poco diventato felice (spero :D) possessore degli xrc1200 (con attacco rfd 12) :) grazie a tutti per avermi sopportato ed aiutato ad evitare di fare acquisti ad cazzum come dicevano gli antichi :) tanto state tranquilli che vi romperò le palle a non finire appena cadrà la prima neve, e rinnovo l'invito chi di voi passa da courmayeur o la thuile p invitato a prendere un bombardino :D

solo un rapido messaggio per ringraziarvi dell'aiuto offerto in questa settimana in cui vi ho assillato :) sono da poco diventato felice (spero :D) possessore degli xrc1200 (con attacco rfd 12) :) grazie a tutti per avermi sopportato ed aiutato ad evitare di fare acquisti ad cazzum come dicevano gli antichi :) tanto state tranquilli che vi romperò le palle a non finire appena cadrà la prima neve, e rinnovo l'invito chi di voi passa da courmayeur o la thuile p invitato a prendere un bombardino :D

Complimenti per l'acquisto ti troverai bene senza dubbio.
Una curiosità quanto li hai pagati? (se si può sapere) :wink:

Lavorando per Head Svizzera ho solo prezzi in CHF e indirizzi di negozi nella mia regione (Canton Ticino).

Il prezzo di vendita consigliato al pubblico é comunque di:

- sci iXRC 1100 SW: CHF 800.00
- attacco RFD12: CHF 280.00

per un totale di CHF 1080.00 (di listino), senza calcolare gli sconti che riesci ad ottenere...

;)

intanto ho un'idea del costo; magari più avanti, quando avrò le idee più chiare, mi potresti dare qualche indirizzo in un raggio tra Locarno e Lugano (sono di Maccagno sul lago Maggiore) :D