Ma quanta voglia avete?

nonostante 2 week end fa mi son fatto due giorni allo stelvio...continuo a non starci più dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora la voglia è tanta ma per 3 settimane devo "coglier le olive" quindi se nevica mentre sono sulle piante mi girerebbero anche un pochino ... abbiate fede e pazienza che dal 20 Novembre può nevicare quanto vuole .... animo chiedo solo un poco di pazienza ... eh eh:D

Finalmente un "nick" divertente, e una vera Signora su questo desolato forum!!!!

La voglia è sempre tanta, "tanta" come le tue forme?????:ghiacciato:

O son meglio quelle del mio avatar????

.

Basta costumi e Pelli da sole. Carne bianca e qui non sciano solo no?Tutti member sciatori? Donne dove siete, qui questi ometti sciano e basta? E tradiscono vero? Porco mi leggi vero?

Basta costumi e Pelli da sole. Carne bianca e qui non sciano solo no?Tutti member sciatori? Donne dove siete, qui questi ometti sciano e basta? E tradiscono vero? Porco mi leggi vero?

:shock::shock:Scioccante...........un nuovo scandalo sul forum!!!!:twisted:

Badessa, non tutti gli uomini son "porci"!

Qua puoi trovare nuovi "amici" sinceri (io solo per sciare però)!:D

Mmmhhhh....nuovo mistero sul forum, dopo "scoprire le coppie" ora abbiamo "scoprire il porco traditore".....bhuauhauhauhuhauha:KKO:
Io mi tiro fuori dalla lista degli indagati!:D
Badessa vogliamo più indizi!!!

Scusate questi sfoghi ma e' stato il signorino a dirmi che scriveva qua. E qua lui non scriveva e sciava solo! Adesso la valanga la becca giusta. Il camper nuvola e' mio. Al parcheggio piste trombo io adesso. Su sciatori prenoratevi in mp che vi racconto come si stancava il frerider!! Scusate Ancora....buonanotte

Scusate questi sfoghi ma e' stato il signorino a dirmi che scriveva qua. E qua lui non scriveva e sciava solo! Adesso la valanga la becca giusta. Il camper nuvola e' mio. Al parcheggio piste trombo io adesso. Su sciatori prenoratevi in mp che vi racconto come si stancava il frerider!! Scusate Ancora....buonanotte

ca@@o certo che ci vai giù proprio leggera ... mmh dici che forse se lo meritava?? .. ma da come avevo capito mi sembrava che il tutto fosse solo PLATONICO ... povero Peppuz ma grande Badessa con le palle..

cara badessa della neve sei riuscita a rendergli pan per focaccia complimenti chissa come sara' intasata la tua casella di posta elettronica dopo questo invito. ciao