MIki come vanni i Volkl Queen Attiva??

eddie

New member
forse li regalerò alla dolce metà ma volevo sapere come si comportano in pista. Visto che lei passa più tempo li che fuori. grazie.

Mi intrometto, scusatemi...
I Queen Attiva li ho regalati un paio di anni fa alla mia dolce meta', principiante che vuole avere sci facili sotto i piedini da fata. Dopo un pomeriggio passato alla Valena voleva tirarmeli dietro.
Il feedback e' stato negativo per il fatto che sentiva troppo i 87mm sotto il piedino e per una spatola che non torce molto, con sci piu' stretti poi le cose sono migliorate..(anche se ora si va in giro solo con le caspe..)

Da quanto ho capito, i Queen Attiva vanno bene se si usano fuoripista da sciatrici che gia' hanno le basi per uscire, credo che siano molto validi per fare skialp (poca torsione e moolta leggerezza).
Se vuoi li vendo, facendoli prima provare...

Scusate l'intromissione..!

Dimenticavo, la mia meta' e' circa 55 Kg per 1.70...

:D uau addirituttura un titolo per me ....:D

ale è un fine conoscitore di volkl...e io purtroppo li ho visti solo di sfuggita e ora come ora non mi ricordo + molto bene..

alla fine,considerazione generale, 87 mm al centro stanno diventando quasi di uso comune se si pensa ke volkl ha fatto vari modelli all mountain con misure simili....poi ho visotil prezzo e sembra parecchio interessante visto anke il fatto ke da quanto dice ale non sono stati molto sfruttati...:D