Cenetta milanese versione 1.0

fornaa

New member
Cosa ne dite di organizzare una cena tra skifosa in quel di milano??
potremmo farla settimana prossima o al limite quella dopo....
 
secondo me ci potevamo trovare lì alle otto e mezza/nove tanto ora che ci si siede si ordina si chiacchera...arrivi comunque in tempo per mangiare!
 
Top