abbigliamento donna

gill

New member
Quest'anno devo comprare giacca e pantaloni nuovi. Ho usato per un po' di anni un completo Vuarnet e devo dire che mi sono trovata divinamente.
Quest'anno però ho addocchiato le tute delle DKB e mi sono piaciute un sacco. Anche come qualità mi sembra siano ok.
Qualcuno però mi sà dire i prezzi??Ho addocchiato il modello cortina.

Ultima modifica:
Non conosco specificamente il modello Cortina. Però posso dirti che l'abbigliamento DKB generalmente è molto caro, anche troppo!
Personalmente (...ma si tratta di un opinione personale) ritengo che il prezzo non valga la candela. Non perchè i prodotti non siano di qualità, che anzi è certamente buona, ma semplicemente perchè ci sono aziende che producono capi di analoga qualità e che costano decisamente meno!
Cmq, l'importante è che piaccia a te...

rimanendo in un ambito dei marchi che hai già citato (vuarnet e dkb):
colmar (okkio varie linee diverse per prezzo e qualità sia di contenuti che di finiture)
vist (rapporto qualità prezzo non buonissimo secondo me, ma anche modelli piuttosto particolari che a una donna possono piacere)
aesse
.....
poi ci sono i marchi di importazione ma qui si rischia di salire ancora di prezzo (phenix, spyder i più quotati)

Le giacche e le tute della phenix mi piacciono molto, ma so che il prezzo sicuramente non diminuisce :-( Non sono una maniaca delle cose nuove- molte persone spesso cambiano la tuta da sci ogni 1-2 anni, liberi di farlo, ma non ne vedo la necessità, se non quella di essere sempre "alla moda"- per cui preferisco spendere qualche soldino in più x la qualità ed avere una tuta che mi duri un po'. Con la vuarnet avevo speso un pò, ma ripeto mi sono trovata benissimo.
Grazie a tutti dei consigli, se avete qualche marca, magari new entry, di qualità sono tutt'orecchi!!!

.