E se uno vi offre un tiro di grappino in seggiovia?

Fabio

Member
Staff Forum
Ma se uno appena partiti con la seggiovia tira fuori dalla giacca una bellissima bottiglietta in acciaio piena di grappino, magari fatto in casa da lui, e vi chiede se volete condividere con lui, voi che fate?
E se il tipo è uno dei miti delle piste, ovvero quei vecchietti troppo simpatici che senza conoscerti ti raccontano tutto?

Rifiutate oppure accettate e gliela restituite vuota?
:skiwine: :B: :BB :bottiglia: :sig: :fumato: :prosit:

Se uno fuma in seggiovia qui: Fumare in seggiovia?

Ho capito,...........se vengo con voi, mi devo portare "la damigiana"!!!!!!!!!!

non si rifiuta mai un' sorso di grappa offerto in seggiovia :no: :no: ,
specie se ad offrircela è un vecchietto simpatico che ti racconta che quando lui era gioavane li non cera la seggiovia, ma che si risalivano i pendii con le pelli e gli sci in legno e gli scarponcini in cuoio e che poi si scendeva lungo la pista che si era creata con il passaggio dei tronchi che scivolavano a valle. :ad: :ad:
gran bella storia, che ti fa ricordare i tuoi nonni e che ti fa gustare meglio quel nettare divino che è la grappa fatta in casa :sbavsbav: :sbavsbav:

Alza la sbarra, butta giù il vecchietto e beviti :bottiglia: tutta la bottiglia :D :D :D scherzo, quando fa molto freddo io porto sempre con me una di quelle piccole bottigliette di liquore o grappa, giusto per...

Io RICAMBIO!!
Edi sicuro si scatena la disfida su quale sia la più buona. 8--)
Alla fine dell'impianto si può sempre trasferire il campo di battaglia presso qualche rifugio per l'analisi delle specialità locali!!!! :shock: :wink:

io accetto e ringrazio...... :lol:

The%20drinker.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: