BOLZANO CERCO ALLOGGIO per MERCATINI

PIEDILUCO.SKI

New member
Salve a tutti cerco camera doppia per me e la mia signora a bolzano e dintorni (accetto tutte le proposte), per 6-7-8 dicembre 2008, per la visita ai mercatini natalizi.
 
provo a dare un' okkiata in giro....al max ti indico qlke albergo....basta ke mi fai sapere se hai preferenze di "stelle"....
 
se ti interessa nella sezione raduni si organizza un raduno mangereccio umbro-centro italia per il 16 novembre...se ti interessa dai un'occhiata :D
scusa per l'intrusione
 
scusami la ripsosta tardiva, domani se riesco passo in azienda di soggiorno e mi tiro giu un po' di siti....cmq sappi ke sarà difficile trovare posto in quanto ci sn dei pazzi malati ke prenotano mesi e mesi prima!!!
 

.

Top