PIEDILUCO.SKI
New member
Salve a tutti cerco camera doppia per me e la mia signora a bolzano e dintorni (accetto tutte le proposte), per 6-7-8 dicembre 2008, per la visita ai mercatini natalizi.
scusami la ripsosta tardiva, domani se riesco passo in azienda di soggiorno e mi tiro giu un po' di siti....cmq sappi ke sarà difficile trovare posto in quanto ci sn dei pazzi malati ke prenotano mesi e mesi prima!!!