MEMO: Abbonemento a 4Skiers (quello vero)

ALO

New member
Ciao a tutti, chiedo scusa per il ritardo ma solamente oggi ho ricevuto le info relative all'abbonamento.

qui di seguito i contatti

SERVIZIO ABBONAMENTI E ARRETRATI
ACME ITALIA - Via Portuense,1555 Isola N/47 - 00148 Roma
Tel +39.06.65000808 Fax +39.06.65000367
subscriptions@subacme.m - www.subacme.com

Per curiosita, quante uscite ha già fatto 4skiers? volendo recuperare tutti gli arretrati dal numero 1,senza spendere un esagerazione, è possibile?
Comunque mandata subito un e-mail per l'abbonamento!

Per curiosita, quante uscite ha già fatto 4skiers? volendo recuperare tutti gli arretrati dal numero 1,senza spendere un esagerazione, è possibile?
Comunque mandata subito un e-mail per l'abbonamento!

anchio..... anche se alla fine mi son perso solo il mitico n. 1.... adesso provo a chiederlo alla subacme, xke una volta avevo mandato una mail (alla gionson media mi sembra) e mi avevan risposto dicendomo che la rivista non era più loro...

Per l'abbonamento mi hanno risposto, 15€ per una stagione (4 numeri, come mai cosi pochi?), mentre per gli arretrati devono richiedere direttamente al direttore per disponibilità e prezzo. Oggi faccio un ultimo giro per le edicole della città, e se ancora non lo trovo stasera mi abbono.

4 numeri...bene bene aumentano non sono più tre a stagione benissimo...e il prezzo è ottimo...
cmq io li ho tutti dal primo numero ahahahahahah
teo fammi sapere qlcs dopo x l'abbonamento...

Spero che l'admin del forum che aiuta non poco a diffondere la notizia abbia un "benefit"... :D Non passerò per Skipass.

4 numeri...bene bene aumentano non sono più tre a stagione benissimo...e il prezzo è ottimo...
cmq io li ho tutti dal primo numero ahahahahahah
teo fammi sapere qlcs dopo x l'abbonamento...
ho chiesto info per l'abbonamento, si puo pagare con carta di credito, bolletino postale o bonifico bancario, e costa 15€ 4 numeri, domani mi abbono, l'ultimo giro per le edicole non ha dato risultati!