Stelvio fine ottobre!

matteo_698

I am a Skier.
Ragazzi qualcuno di voi sarà allo stelvio il week end dei morti?
Io salgo giovedi pomeriggio e sarò su a sciare il 31, 1 e 2! Se c'è anche qualcuno di voi ci si becca! Dicono che il park sia carino!

aaah ma ti fermi a dormire su al pirovano ??? prezzo??
Non mi ricordo l'albergo sinceramente, ha prenotato il mio amico, cmq è uno di quelli direttamente sulle piste(sono sicuro che non è il pirovano). Se non sbaglio paghiamo 65 a notte a testa, con la mezza pensione. Mi pare che il pirovano faccia una buona offerta: 250 tutto compreso (mezza pensione+ski room+skipass) per tre giorni, che è davvero ottima, sul sito ne parlano, ma non ho capito se vale solo per gli snowboardisti...

Forse sono su anch'io il 31-1-2 allo stelvio... dipenderà dalla donna e da sto mio amico che sto cercando di riportare allo sci dopo anni di abbandono

noooooooooooooooo....ti sono arrivati i punx....me li devi far provare appena puoi...cmq portati anche i dogen così nel caso giri un pò sui railssssssss....x non rovinare subito i punx...

noooooooooooooooo....ti sono arrivati i punx....me li devi far provare appena puoi...cmq portati anche i dogen così nel caso giri un pò sui railssssssss....x non rovinare subito i punx...

Sono troppo belli:Dvero dav? E il flex è davvero ottimo... Montati true-center con STH 14 (bianco per forza:D)...Non ci speravo arrivassero per lo stelvio... I dogen mi sa che non li porto,perchè dato che danno neve da martedi a venerdi, porto su l'helix giusto per provarlo, e dunque ho già due paia,mica posso portarne tre:D... Dai tanto hanno il rinforzo non dovrebbero aprirsi cosi facilmente le lamine... O no?

Cmq fil se ci raggiungi li proverai già questo week end, altrimenti ti toccherà aspettare cervinia:D Dai che se vieni il mio amico ha i dumont 2009 e provi anche quelli:D Facciamo un piccolo ski test.

Sono troppo belli:Dvero dav? E il flex è davvero ottimo... Montati true-center con STH 14 (bianco per forza:D)...Non ci speravo arrivassero per lo stelvio... I dogen mi sa che non li porto,perchè dato che danno neve da martedi a venerdi, porto su l'helix giusto per provarlo, e dunque ho già due paia,mica posso portarne tre:D... Dai tanto hanno il rinforzo non dovrebbero aprirsi cosi facilmente le lamine... O no?

Cmq fil se ci raggiungi li proverai già questo week end, altrimenti ti toccherà aspettare cervinia:D Dai che se vieni il mio amico ha i dumont 2009 e provi anche quelli:D Facciamo un piccolo ski test.

ma hai trovato SALOMON STH 14 BIANCO DI QUESTA STAGIONE????? Il miki mi ha detto che nn ci sono bianchi ma solo neri anche sth16

ma hai trovato SALOMON STH 14 BIANCO DI QUESTA STAGIONE????? Il miki mi ha detto che nn ci sono bianchi ma solo neri anche sth16
Si si, al mio negoziante gli è arrivato un STH 14 bianco (per forza di questa stagione, perchè la scorsa non c'era il 14), circa 2 settimane fa, mentre il 16 mi ha detto anche lui che ne producono solo neri! Boh!