Dubbio atroce: dal 20/12 gli skibus ci sono già???

patrisv

New member
Scusate l'ignoranza, ma tutto d'un tratto mi è venuto 'sto dubbio atroce: da sabato 20/12 siamo sicuri che in giro per Canazei viaggiano già gli skibus che portano alla partenza degli impianti?
Non ditemi di no, altrimenti mio marito chiede il divorzio istantaneo, visto che l'ho convinto a portarmi sulle Dolomiti dietro promessa solenne che non avrebbe dovuto spostare l'auto tutte le mattine... :sudato:

Dovrebbero esserci...al max ci sono le corriere di linea...però penso proprio siano già attivi..

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Non mi dire queste cose...!!! :uuue:
Speriamo bene, sennò..... :skipistola: .... Purtroppo siamo un po' distanti dagli impianti, credo 5-600 metri. A piedi con gli scarponi e gli sci in spalla alle 8 del mattino... NOOOO! Mi rifiuto!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene.

eh? fare a piedi 5/600 metri è un problema? :shock:

prendilo come riscaldamento

.

Ma sì vai a piedi... e se no l'auto al mattino la sposti tu.

Di al tuo ex marito di non rompere! :DDD:DDD

... SANTE PAROLE

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Non mi dire queste cose...!!! :uuue:
Speriamo bene, sennò..... :skipistola: .... Purtroppo siamo un po' distanti dagli impianti, credo 5-600 metri. A piedi con gli scarponi e gli sci in spalla alle 8 del mattino... NOOOO! Mi rifiuto!!!!!!!!!!!!
Speriamo bene.

Spesso alla partenza degli impianti c'è un deposito/noleggio dove puoi affittare un armadietto riscaldato e chiuso in cui lasciare sci e scarponi.
Così fai i 500 metri andata e ritorno dall'albergo con scarpe normali e senza pesi.

Spesso alla partenza degli impianti c'è un deposito/noleggio dove puoi affittare un armadietto riscaldato e chiuso in cui lasciare sci e scarponi.
Così fai i 500 metri andata e ritorno dall'albergo con scarpe normali e senza pesi.

Ecco, questa è una notizia veramente fantastica! :evvvvai:
Noi non siamo abituati, al Mondolè, ad avere queste comodità... :D
Grazie!!

spesso gli alberghi "così distanti" :D hanno un loro servizio navetta che accompagna i clienti all'ovovia, puoi sentire se il tuo albergo ne dispone ;)

sinceramente gli armadietti non li ho mai notati, ma non ci ho fatto una grande attenzione....facendo un paragone col prezzo del parcheggio davanti all'ovovia, se ci sono....:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE

spesso gli alberghi "così distanti" :D hanno un loro servizio navetta che accompagna i clienti all'ovovia, puoi sentire se il tuo albergo ne dispone ;)

sinceramente gli armadietti non li ho mai notati, ma non ci ho fatto una grande attenzione....facendo un paragone col prezzo del parcheggio davanti all'ovovia, se ci sono....:SEEE:SEEE:SEEE:SEEE

Si, si... continuate pure a prendermi in giro, tutti quanti.... accipicchia a voi...
Cosa ci posso fare se siamo dei pigroni??? Il mondo è bello xchè è vario, no?
E poi non è vero che siamo pigri, solo che odiamo scarpinare con quegli strumenti di tortura ai piedi: poi una volta sulle piste, chi ci ferma più? :D:D
(Fermo restando che per me uno dei momenti più goduriosi di una giornata di sci è quando mi tolgo gli scarponi alla sera...)
Purtroppo non posso usare il servizio navetta dell'albergo perchè... non sono in albergo ma in appartamento.
Comunque, presa dalla disperazione (!!) ho chiamato l'agenzia immobiliare per rivolgere loro la stessa domanda che ho fatto a voi.
Se può essere utile anche ad altri, vi riferisco che mi hanno confermato che gli skibus cominciano a viaggiare dal ponte di S. Ambrogio - Immacolata (7/8 dic), magari con corse non troppo frequenti, ma poi dal 20 in poi dovrebbero essere a pieno regime. Meno male! :tuttook:
E ora speriamo che NEVICHI TANTISSSSSSIMOOOO! :perlaneve: Come faccio a resistere fino a dicembre?? (Quando penso alla neve ritorno una bambina).
Ciao a tutti!

ma che prenderti in giro...io l'albergo lo prendo direttamente sulla pista!!! :D:D (la scusa ufficiale è x non perdere tempo in code, parcheggio, rientro in paese ecc ecc....la verità è che non ho voglia di fare strada a piedi :D:D)

robbs il maggior esperto sulla val di fassa mi diceva che per canazei hanno in mente di progettare un tapis roulant che attarvera tutte le vie del paese costeggiando le entrate degli alberghi in modo da far salire i turisti... ed evitare ingorghi di macchine nei parcheggi