ciao a tutti, ho intenzione di vendere gli sci in oggetto.
hanno alle spalle 2 stagioni, di cui una solo per una settimana.
Non ho propriamente idea del valore attuale di questi sci, ma se interessati scrivetemi e proviamo a trovare un accordo.
a presto posterò qualche foto, cmq sono in perfetto stato.
saluti a tutti
hanno alle spalle 2 stagioni, di cui una solo per una settimana.
Non ho propriamente idea del valore attuale di questi sci, ma se interessati scrivetemi e proviamo a trovare un accordo.
a presto posterò qualche foto, cmq sono in perfetto stato.
saluti a tutti