Neo Vincent
New member
Buon giorno a tutti
mi chiamo Vincent... Sono nuovo di questo forum... Volevo chiedere, a voi esperti, chiarimenti sulle misure dell'attrezzatura sciistica che ho trovato, visto che ormai, ho deciso di avere ai piedi degli sci ottimali per la mia capacità che mi aiutino ad evolvere, anziche continuare a noleggiare...
Peso: 65 kg
Altezza: 1.76 m (magro)
Piede: 26,5cm
Livello: Bronzo avanzato
I miei quesiti sono:
Head C200, 163 cm
Fischer Hybrid H3, 165 cm
Rossignol Actys 150, 163 cm
Questi modelli, su elencati, vanno bene per l'altezza, peso e livello?
E poi gli scarponi quale dovrebbe essere la misura, 27?E su quale tipo e modello dovrei optare? esempio:Head Ezon 2.7; Tecnica Venton 4?
E che lunghezza i bastoncini?
Prediliggo le curve strette, velocità media.
Ho girato e sto girando molto per i negozzi sport di Napoli e provincia, perchè vorrei trovare, le attrezzature a buon prezzo, visto che sono ancora un principiante, ma ogni negoziante ha una versione differente su come consigliare, allora chiedo a voi, che tipo, che marca e che misure dovrei diriggermi.
Grazie
Peso: 65 kg
Altezza: 1.76 m (magro)
Piede: 26,5cm
Livello: Bronzo avanzato
I miei quesiti sono:
Head C200, 163 cm
Fischer Hybrid H3, 165 cm
Rossignol Actys 150, 163 cm
Questi modelli, su elencati, vanno bene per l'altezza, peso e livello?
E poi gli scarponi quale dovrebbe essere la misura, 27?E su quale tipo e modello dovrei optare? esempio:Head Ezon 2.7; Tecnica Venton 4?
E che lunghezza i bastoncini?
Prediliggo le curve strette, velocità media.
Ho girato e sto girando molto per i negozzi sport di Napoli e provincia, perchè vorrei trovare, le attrezzature a buon prezzo, visto che sono ancora un principiante, ma ogni negoziante ha una versione differente su come consigliare, allora chiedo a voi, che tipo, che marca e che misure dovrei diriggermi.
Grazie
Ultima modifica: