SNAKE T consigli.. e oppinioni

sarchia

New member
snake_t_sm.jpg

http://www.ski-review.com/content/view/466/30/

Ho girato e rigirato per il web, ma di sti sci trovo poco o niente..... :shock:

In tanti me ne anno/ avevano parlato bene (Yeah)

Qualcuno di voi li ha ? qualcuno li conosce?

Calcolate che io faccio un 50 per cento in pista, un 30 di freestyle( o almeno ci provo :D ) e il ressto cazzeggio.. gobbe saltini... freeride.. insomma di tutto....

Il problema + grosso .. indipendentemente da tutto è ceh non trovo nessun negozio che li ha...... :IDD

aiutooooooo

Ultima modifica:
io ho un paio di snake di 3 anni fa che sono superdivertenti, pista, gobbe salti/ini fanno tutto (anche il caffè d'orzo in tazza grande se sei veramente bravo)

questi qua però non li ho mai provati

:skifrusta:
io ho un paio di snake di 3 anni fa che sono superdivertenti, pista, gobbe salti/ini fanno tutto (anche il caffè d'orzo in tazza grande se sei veramente bravo)

questi qua però non li ho mai provati

ecco france se evitassi di far bella mostra dei tuoi bellissimi snake ad ogni occasione!! :skifrusta::skifrusta:
Un Rosicone ;)

si esatto

non so come sono i T ma questi hanno un flex medio centro e punta, la coda un po più rigida. Per ora li giudico belli robusti (hanno preso una marea di colpi ma sono ancora integri) anche se sono un po molto "sottili" specialmente in punta, non sperare di farci 10 stagioni sopra

Ciao,
non so se ti posso essere d'aiuto, ti lascio il sito internet di splugensport (rivenditore ufficiale Stockli in svizzera) che ha una filiale di vendita e noleggio stockli a Camorino in Ticino e a Splugen alla stazione di partenza degli impianti di Splugen: http://it.spluegensport.ch/ prova a sentirli magari hanno ancora qualche pezzo dello sci che cerchi e fanno anche spedizioni (non lo so pero' non si sa mai). So che i venditori sono sempre molto cordiali e disponibili..
Buona fortuna!

Ciao,
non so se ti posso essere d'aiuto, ti lascio il sito internet di splugensport (rivenditore ufficiale Stockli in svizzera) che ha una filiale di vendita e noleggio stockli a Camorino in Ticino e a Splugen alla stazione di partenza degli impianti di Splugen: http://it.spluegensport.ch/ prova a sentirli magari hanno ancora qualche pezzo dello sci che cerchi e fanno anche spedizioni (non lo so pero' non si sa mai). So che i venditori sono sempre molto cordiali e disponibili..
Buona fortuna!

li ho contatatati, e ho contattato anche un negozio di bologna"rivenditore ufficiale" stockli... SPERIAMO BENE

eccomi.. ti rispondo all'appello..
Diciamo che sono uno sci prettamente studiato per il freestyle, fuori pista se c'è tanta neve fai fatica ad andare (forse perchè ho montato gli attacchi centrali) , perchè galleggiano davvero poco, sono molto stretti sotto la pianta dello scarpone..
Unica pecca li ho trovati un pò rigidini, diciamo che sono più adatti per saltare che per fare jibbing!! Daltronde stoeckli è rimasta un pò indietro con il freeski, nonostante faccia sci da pista veramente ottimi..

io avevo gli snake, i secondi che hai postato.. adesso non li uso più... diciamo che sono allround, sono un po' pesantini ma ti diverti un po' ovunque e anche in pista vanno molto bene...

io avevo gli snake, i secondi che hai postato.. adesso non li uso più... diciamo che sono allround, sono un po' pesantini ma ti diverti un po' ovunque e anche in pista vanno molto bene...

beh se non li usi piu ma sn in buono stato vendili a quel rosicone di tony, cosi li monta dynafit e non stressa piu nessuno!!!:DDD:DDD

non so ancora se venderli, non sono messi benissimo, e sono anche moello vecchio, quindi ci ricaverei poco, mi sa che me li tengo...