stelvio - whiteplanet

kiki

New member
Tornato dal weekend stelviofilo (con un comodo passaggio pa Monaco di Baviera e poi P.Ligure, per gradire) che dire... bel weekend in ottima compagnia, seppur poco numerosa, solito gruppo di infaticabili lavoratori in cerca di polverina.... poco o nulla in verità, ma dandosi da fare...

oscarvs8.jpg

Ci si vede tra un po, con qualche foto in piu e racconti (forza, op, su Nic, Oscar...)

Un grazie al solito Luca, il Diretur per le chiaccherate, Nk, Oscar e tutti gli altri!!!

e bravo papà kiki...ma sciavi con le putrelle in carbonio???

mi hai salutato Luca?

mi aveva detto emilio che era su....mi sarebbe piaciuto esserci....magari ci si vede a stubai ma la vedo dura per il ginocchino...

e bravo papà kiki...ma sciavi con le putrelle in carbonio???

mi hai salutato Luca?

mi aveva detto emilio che era su....mi sarebbe piaciuto esserci....magari ci si vede a stubai ma la vedo dura per il ginocchino...

Si si putrelle in carbonio, ma montate in posizione originale anziché i +4 come consiglia Uli (e come aveva montato Dameno senza che nemmeno lo sapessi) e va moooooolto meglio, anche se continua ad essere uno sciettino impegnativo, almeno per me. Mi consola che li ho fatti provare ad oscarino, che ha detto esattamente la stessa cosa ;) e se lo dice lui con la forma fisica che ha!!!

Salutato Luca, salutato Diretur (anzi, gli ho detto che dobbiamo organizzare una giornata sulla neve!!!!) peccato averci sciato solo mezza giornata, poi aveva un impegno con KungFU Panda!!!!
Ragazzi, comunque, come si é messo a sciare, scheggia davvero...

Io ora credo che salvo nevicatone mi fermeró a fare il bravo, salto stubai e senales (quasi) sicuramente, poi si vedrá... dai, riprenditi un po!!!!

ciao francesca

che ci vuoi fare...è sempre il solito cafone!

ti avevo preparato un DVD con le foto delle svalbard....ma non son riuscito a venir su

se vuoi te lo spedisco se no alla prossima occasione!

martino!!
com'è? mi è dispiaciuto non ritrovarti..e ancor di più sapere che il ginocchio ti osti. accidenti!
non si può fermare l'irrefrenabile.
sicché spero di avere il tuo cd presto e brevi manu, così sarai guarito subito :)

bona,
f

posto anch'io 2 foterelle (...very low quality)

27973-stelvio-ottobre-2008-2.jpg

27974-stelvio-ottobre-2008-1.jpg

comunque condizioni invernali condite da magnate.....terme.....ghignate dunque
..............ottime condizioni !!!!!!
magari non tantissima gente ed in ogni caso ....pochi , ma buoni!!!

OSCARINO...la prossima volta che mi passi da destra nel tunnel a 170 all'ora ti gambizzo!!!!!, ma se mi vieni a trovare sabato ti offro il miglior caffè che tu abbia mai provato;)

martino!!
com'è? mi è dispiaciuto non ritrovarti..e ancor di più sapere che il ginocchio ti osti. accidenti!
non si può fermare l'irrefrenabile.
sicché spero di avere il tuo cd presto e brevi manu, così sarai guarito subito :)

bona,
f

Chiedo venia, come di la :)
Ma d'altronde, non fosse per me, nessuno nemmeno parlava di questo bel weekend... VERGOGNA ;)
Aspettare un povero girovago che torni a casa...

Chiedo venia, come di la :)
Ma d'altronde, non fosse per me, nessuno nemmeno parlava di questo bel weekend... VERGOGNA ;)
Aspettare un povero girovago che torni a casa...

chetticredi....mica lavori solo tu ;)

comunque posta anche le altre foto che abbiamo visto, alcune erano proprio belle (IMHO)