Corvara a prezzi decenti????????

ale_rimini

New member
Ciao a tutti gia che ci sono faccio un'altra domanda.l'anno scorso sono passato da corvara (ho fatto il giro dalla val gardena)
e sara' che era una splendida giornata ma io mi sono innamorato.sto cercando un po su internet ma trovo solo hotel a prezzi incredibili sopra i 100 euro a persona (io ci vorrei andare inizio meta dicembre)avete qualche consiglio?
grazieeeee

Residence Rottonara, in posizione ideale davanti all'Hotel Post

agenzia Tablè, con vari appartamenti gestiti.

no, però se scarichi la brochure di corvara dal sito ufficiale dell'Alta Badia trovi tutte le sistemazioni con indicata anche una forchetta di prezzo min-max richiesto

in quel periodo lì (subito dopo il ponte di Sant'Ambrogio anch'io medito di fare una scappata) trovi diversi garni che ti offrono peernottamento e prima colazione a circa 30€... un indirizzo su tutti è il garni Alpenrose a Pescosta davanti alla stazione dello skibus che in tre minuti ti porta alla partenza della cabinovia del Boè e della seggiovia Borest... ci sono diversì garni a Pescosta, spartani ma puliti e soprattutto economici con delle prime colazioni fatte in casa imperdibili.
In più, dal 29/11 al 23/12/2008, c'è l'offerta Dolomiti Super Premiere, e negli esercizi convenzionati (contraddistinti da un fiocco di neve azzurro) con minimo 4 notti di vacanza hai 1 un giorno di skipass e un pernottamento (paghi 3 prendi 4, insomma) in omaggio... :YIGO

.

why not?
io spero di essere su la settimana dopo l'8 dicembre.
magari ci beviamo una birra al Posta