W-end dei santi stubai

iLfUmA

Giggi Tenne
Ciao a tutti!!!!

Io ed altri due skifosi (per privacy non svelo i nomi, al limite si riveleranno loro!!! :D :D :D :D) abbiamo prenotato per andare a Stubai il w-end dei Santi. Partenza venerdì 31/10 (pomeriggio); rientro domenica 02/11 (sera)!!!...

... se qualche altro Skifoso si vuole unire ci rende felici!!!!! :D :D :D

Se qualcuno è interessato poi fornisco il dettaglio di dove abbiamo prenotato noi (posto, costi, etc)...

Spero di vedervi a Stubai!!!!

scusa se te lo dico ma sei quasi scandaloso :DDD tutti i week-end a sciare...
scherzo...divertitevi e sciate pure per me :D

Non ti interessava l'altro ghiacciaio Hintertux....mannaggia a te. Si faceva il viaggio insieme.

Diciamo che in generale a me interessa sciare e avere soci per non sicare da solo!!!... I mitici Dudini (che ho conosciuto alla Stroppolata) hanno risposto prontamente all'appello e alla fine abbiamo prenotato a Stubai... io poi dei ghiacciai austriaci non conosco niente, quindi qualsiasi posto è una scoperta!!!... alla prossima!!!

scusa se te lo dico ma sei quasi scandaloso :DDD tutti i week-end a sciare...
scherzo...divertitevi e sciate pure per me :D

ehehehehe... fino all'8 novembre tutti i w-end pianificati... poi mi sa che prenderò un paio di settimane di pausa fino al ponte dell'immacolata se no il mio ginocchio un po' ammaccato mi sa che mi abbandonerà definitivamente!!

.

e il fuma... ha colpito ancora, sempre a sciare e noi qua a "strangossare"....

Ma tu sei anche vicino all'Austria, perchè non vieni con noi?!?!?!?... eddai!!!... dopo la conoscenza mangereccia della Stroppolata, il passo successivo è farci una bella sciata insieme!!!... dai, domani a Pitztal con me e il Camosci!!!

Noi tra qualche ora partiamo!!!... se c'è qualcuno che all'ultimo decide di venire, ci si incontra su!!!!!!!!!... dal mio avatar forse mi riconoscerete (sarò grosso modo vestito uguale!! :D :D

Noi tra qualche ora partiamo!!!... se c'è qualcuno che all'ultimo decide di venire, ci si incontra su!!!!!!!!!... dal mio avatar forse mi riconoscerete (sarò grosso modo vestito uguale!! :D :D

Mettiti dei sassi in tasca sennò il vento potrebbe portarti via e vedi di tornare con un po' di foto agli impianti. (Voglio e dico voglio un reportage con i controc............)

Buon divertimento.

P S Le catene

:pOL: