Menisco, ossibuchi, ciccioli ecc. ecc.

gotamart

Active member
allora... il gran capo degli 015,
ovviamente,
pacca! ...al solito, direi

resta l'agguerrita pattuglia del buon alby e amiche, dal nordOvest

voci di corridoio mi segnalano la presenza di una nutrita schiera di compagni di svalbard del proff... oltre al relatore, ovvio :)

dalla bassa, milano & C. salgon un buon numero di appassionati...

altro che kulandia!!! :p

saluti... ci si becca stasera
bau
tc

salutami tutti! specie paolino e digli che ci si vede presto visto che il luminare a cui ho appena lasciato 180 euro per 10 minuti di visita, dice che è solo il menisco......evvvaaaaaiiiiii

gratinati, le verdure ripiene gratinate sono un toccasana per il menisco.

sennò, variante hardcore milanese, ossobuco con gremolada - ma qui siamo al confine con l'omeopatia, bisogna crederci.

certo che se ti ci metti anche tu.....

309.jpg

socci gli ossibuchi.....GNAMMMMMM

domattina alle sette ho la risonanza per decidere se operare o no....

X il menisco ti consiglio un impacco caldo... fatto però da una modella ventenne svedese... e vedi come ti passa tutto!!!!!!!!!!!!!!!

..........comunque anche se è menisco.......in mezzodie te lo levano e vai a casa......se hai già muscolo.......credo di si........non perdi quasi niente di tono........riabiliti e cominci come se nulla fosse........poi mi dici icchetidice il medico.....ma credo in quello che dico.......me l'ha già fatto....

ieri a pranzo dalla mamma mi sono sparato due bei piattoni di passatelli in brodo.....come rinforzino alla cartilagine non sono male.....