domanda su casco integrale per sci... limita la visibilità?

quest'anno stavo pensando di prendere un caschetto integrale da alternare con l'altro, + k altro x montare fissa su uno l'helmet cam e nn doverla ogni volta montare e smontare...
il mio dubbio però è sulla visibilità...secondo voi si perde tanta visibilità con il casco integrale?? :-?

mi scuso in anticipo se c'era già una discussione simile...

.....risposta mi alzo

scusa ma mi è venuta----ciaouz
per i caschi credo che gli integrali da sci, d aquel che ho visto non limitano tanto la visibilità...........prova a vedere Giro!!!!

..........comunque anche se è menisco.......in mezzodie te lo levano e vai a casa......se hai già muscolo.......credo di si........non perdi quasi niente di tono........riabiliti e cominci come se nulla fosse........poi mi dici icchetidice il medico.....ma credo in quello che dico.......

come son di fori.......ho sbagliato 3d.......minchia........che risate!!!!noon ci posso credere...........

.

bè un casco integrale limita la visuale ma neanke poi così tanto..poi dipende da casco e casco..:D

dipende dal budget ke hai in mente...
il top a mio avviso è troy lee designs....

io non l'ho capita.....

io uso un casco integrale in fibra di carbonio della spacialized, è leggerissimo,a volte mi dimentico che eè un integrale ed infatti non riesco a bere col camelbek