CIUCCIA STRAUBEN: cena anche per noi???

-SoNic-

The King of Heisse Oma
stavo pensando che qui tutti fanno cene, pranzi, raduni etc etc...ma noi ciuccia strauben altoatesini/trentini non facciamo niente!!!

propongo censimento ed eventuale ritrovo ovviamente a base di canederli e strauben per tutti gli altoatesini/trentini!!!

sotto a chi tocca!!!
 
....beh qua sotto...prima di natale .......non ci resta che vedersi a cena.....voi andate su sciare....suigghiacciaio......!!!!ciao e buon canederli!!!!
 
beh prima di natale allora propongo cena al rifugio comici con sciata notturna.....cosi si pigliano du piccioni co 'na fava
 
Top