stavo pensando che qui tutti fanno cene, pranzi, raduni etc etc...ma noi ciuccia strauben altoatesini/trentini non facciamo niente!!!
propongo censimento ed eventuale ritrovo ovviamente a base di canederli e strauben per tutti gli altoatesini/trentini!!!
sotto a chi tocca!!!
propongo censimento ed eventuale ritrovo ovviamente a base di canederli e strauben per tutti gli altoatesini/trentini!!!
sotto a chi tocca!!!