*VENDUTI* bridge 177 e duke

gotamart

Active member
usati poco ma purtroppo lo sci ha preso due botte...una sistemata perfettamente e una che lascia una lamina leggermente ammaccata ma quasi imeprcettibilmente. Li ho usati anche dopo e in pista carvavano benone.

li vendo a 100 euro.....

vendo anche duke L a 200 euro usati 15 volte. Con o senza gli sci. Skistopp medi ma volendo procuro anche i larghi

se uno vuole i rampant sono altri 30 euri

sono a bologna...ma passo a novembre in zona milano e lecco per delle serate di diapositive

lo sci è quello nella foto...si vede il tassello che c'e' nella soletta.

27964--fine-canalinomod-1.jpg

Vedo se i bridge interessano alla mia ragazza, anche se forse sono un po lunghetti per lei.
Sennò quasi quasi li prendo perme come sci da macello per i periodi di carenza neve o per provare qualche trick :MESMAL:. solo che me sono cortini e forse troppo morbidi per i miei gusti. Ora uso un mantra 191...
Modello 2007-2008 immagino.Essendo twin tip qual'è la lunghezza reale degli sci da punta a punta? 177 o minore?
Ti faccio sapere al più presto comunque.

Ultima modifica:
io sono 185 cm e il 177 per uso di tutti i giorni andava bene...anche se il 184 forse sarebbe stato meglio. Per la morbidità fidati che non son morbidi per niente....forse un pelo meno del mantra ma con un ritorno meno scattoso

il modello è 2007-2008

ti interessano anche gli attacchi?

.

Grazie delle info.
Di attacchi ne ho un po da riciclare, anche se il duke non sarebbe male come investimento per il futuro.
Per la mia ragazza i bridge sono lunghi e per me sono troppo simili ai mantra.
ho già vari sci e alla fine non li userei.
Per adesso passo e aspetto qualche super occasione per qualche tavola da big day over 110 da usare ogni tanto tipo sanouk o sumo.

caspita non avevo visto questa vendita... io ero rivolto verso il Mantra...... siamo li tra bridge e mantra ??(92mm il tuo 96 mantra) va bene in fresca ? :p ho già sto sci in firma per la pista....ne voglio uno per fare fuoripista , boschi ... non sono seth è :D

rispondo x Martino: tutto venduto.
alla fine gli sci li ho presi io.
li usa la mia ragazza quindi non li ho provati.
al tatto i bridge sono abbastanza rigidi, ma sicuramente meno dei mantra.