Sulla copertina de "I motivati" e diritti d'autore etc etc

kapa89

Active member
domandina che butto a raffa o anche ad alo.. ma perchè la jeager in copertina al dvd di motivati? non capisco che c'entra? come avete fatto per i vari problemi di privacy, diritti ecc? cioè io per il sito di sarah burke ho dovuto tipo sentire tutte le aziende di produzione, sponsor, manager per i vari permessi..

Visto che ha un Il Moro al piede immagino che gliel'abbiano fatta per l'occasione o almeno sarà una foto di repertorio della Dalbello che penso sia il main sponsor di Motivati...

Speravo di avessero fatto qualche causa milionaria per il sito di Sarah! :DDD :DDD

La foto e la grafica l'ho curata io sul dvd.
Semplicemente Mimrjam è stata proposta come modella, il layout che avevo per la cover consisteva in una donna e facendo le somme la mia idea si è trasformata in quello che vedete, e grazie anche a Ach, che oltre ad essere un ottimo skier è pure uno stylist con le balle quadre.
Per rispondere a Kapa, le cose che facciamo son sempre pianificate a monte per quel che riguarda diritti, immagine, loghi ecc.
Per non parlare poi della colonna sonora di Motivati!
Si tratta di lavorare, se io e/o steffo e/o il producer non avessimo pianificato il tutto per quel che ci riguardava, sicuramente sorgevano problemi ancora prima di pubblicare le immagini... rendo l'idea?

Ci si vede a modena allora?

Bellaa risposta alo e ti do pienamente ragione...aggiungo solamente che Minrjam è una nostra atleta...e x modena offri te???

.

o almeno sarà una foto di repertorio della Dalbello che penso sia il main sponsor di Motivati...
Non penso Dalbello investa in web o nuovi canali di comunicazione. A me non hanno nemmeno risposto... quindi deduco che usino ancora carta stampata, previsioni meteo del TG3 regionale ed altri mezzi promozionali pre web. Oppure non hanno ricevuto l'email, oppure erano troppo impegnati, oppure preferiscono sponsorizzare siti semi-sconosciuti o non ancora online :D

Non penso Dalbello investa in web o nuovi canali di comunicazione. A me non hanno nemmeno risposto... quindi deduco che usino ancora carta stampata, previsioni meteo del TG3 regionale ed altri mezzi promozionali pre web. Oppure non hanno ricevuto l'email, oppure erano troppo impegnati, oppure preferiscono sponsorizzare siti semi-sconosciuti o non ancora online :D

invece di dalbello prova con labello, il burrocacao per il friraizer che non deve chiedere mai. prossima uscita aromi di forst e bratwurst

Alo poi dovresti darmi due dritte su questo argomento! vedi io sto curando in modo amatoriale la parte grafica della thinksnowcrew e non vorrei finire nei casini perchè ho pubblicato un immagine che non si poteva! io non ne so niente di queste cose!

ah ferciu...ascolta stanno suonando alla porta...sono già arrivati a prenderti...scappa e rifugiati in alaska in una grotta su una montagna vergine...ahahahah

usiamo poca carta stampata...non ti rispondono xchè non tutti in giro sono gentili come me:D:D sto rompendo 1 cifra x farti conoscere e 1 gg ci faremo sicuramente vivi con te:D...non siamo mai troppo impeganti x risponderti:D non sponsorizziamo meteo regionali o altre cavolate:D il sito che sponsorizziamo è lo stesso che ha creato il dvd...quindi compreso nel prezzo...
è dura lo so verderci poco in giro...ma spero in futuro di farci trovare in giro molto di + anche x merito del vostro importante aiuto...