consiglio (questo non è un buon titolo :-) )

giacobevi

New member
ciao a tutti!!!!!!

è la prima volta che scrivo sul forum e avrei bisogno di un consiglio / aiuto.....

dove mi suggerite di montare gli attacchi????
mi sono fatto l'attrezzaatura freestyle nuova e sono decisamente alle prime armi.....ma vorrei cmq iniziare ad avvicinarmi a salti, pipe e rail......

spero riusciate a darmi una mano...
buona serata a tutti e GRAZIE

Jack

ho preso dei salomon thruster l'anno scorso sui quali avrei voluto montare dei rossignol axial.....ma poi ho rotto i crociati giocando a calcio e ho lasciato stare......ma per questa stagione sono in formissima e mi sto attivando ora per assemblare il tutto!!!!!
in più mi sono fatto gli SPK pro model della salomon che proprio ricevuto oggi....SONO FIGHISSIMI!!!!!!!!!!

cmq....vi prego aiutatemi con gliattacchi!!!!!!!!!

THANKS

la sezione non è quella giusta xò..sono sicuro qualke buona anima teletrasporterà il tutto nella sezione giusta..:D

per gl iattacchi se vuoi girare in prevalenza park montali true center.... al massimo un cm indietro al true center.. e via tranquillo..:D

.

La prossima volta cerca di mettere un titolo più esplicativo..... grazie ;)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e visto l'alta qualita delle risposte volevo chiedere alcune informazioni (spero di non dilungarmi troppo):
Dopo circa 15 anni che non scio quest'anno voglio finalmente riprendere,quesito:
sono in possesso di un paio di sci Dynastar max rl advantage 178 cm attacchi salomon s 700 , sono alto 183 cm peso 85 Kg, vanno bene? Principiante o quasi direi.....
Altro breve quesito e prometto non rompo più con domande:); vorrei sapere la giusta lunghezza degli sci per mia moglie( uso in pista e di livello medio), alta 165 cm,corporatura normale..
GRAZIE anticipatamente....