Park a inizio Dicembre

DannyGatton

New member
Fristaila del forum...siccome dovrei andare tre gg in montagna per l 8 dicembre sapete dove si può trovare qualcosa di decente in termini di park per quella data???

Livigno??(l anno scorso no)
Campiglio??

A laax sicuro qualcosa c è ma volevo stare in italia

cavolo anche io stavo pensando l'altro giorno la stessa cosa...più che altro pensavo che tipo in engadina si dovrebbe già trovare qlcs di fatto...però non so...

Livigno non penso, l'anno scorso stavano ancora iniziando i lavori...
Io sarò a st.moritz, siccome saremo su in 3 o 4 amici, pensavamo di palare un salto decente per passarci i 3 giorni, chi vuole unirsi è il benvenuto! Purtroppo anche li il park apre versò metà dicembre di solito. Immagino ci saranno ben poche strutture disponibili già al ponte dell'imacolata..

A laax sicuro qualcosa c è...l anno scorso avevano aperto verso il 20 di novembre e c eran già due salti troppo grossi per me e una decina tra box e rail...in Italia nn so, forse l unica è campiglio ad aver già qualcosa...aspetto notizie dal net e crazy su Campiglio...

a livigno il park della mottolino quasi sicuramente non è aperto per quel periodo, ma il mini-park dell'hotel amerikan, con un po di box e qualche minikiker di sicuro è gia aperto, quest'anno poi dovrebbero mettere qualche struttura in piu, tipo doublekink rail e forse un wall alla fine, prossimamente vi aggiornerò....
mi sembra un valido compromesso, se poi c'è un po di fresca si riesce anche a fare qualche boschetto e qualche jump...

.

a livigno il park della mottolino quasi sicuramente non è aperto per quel periodo, ma il mini-park dell'hotel amerikan, con un po di box e qualche minikiker di sicuro è gia aperto, quest'anno poi dovrebbero mettere qualche struttura in piu, tipo doublekink rail e forse un wall alla fine, prossimamente vi aggiornerò....
mi sembra un valido compromesso, se poi c'è un po di fresca si riesce anche a fare qualche boschetto e qualche jump...

Figo....dove resta l hotel amerikan?

L'anno scorso ero a livigno l'8 dicembre e c'era stata una pauder mica male! Peccato che non c'era fondo e ho gratuggiato gli sci sui sassi:D:D:D Comunque non sapevo niente di questo hotel amerikan, dove si trova?

vicino a casa mia hahahaha

200-300mt dopo il carosello3000, andando verso la forcola (per capirci non verso il lago) sulla sinistra c'è l'hotel ammerigan e sulla destra lo skilift ammerigan in mezzo c'è la casa del buon jj jeffo

io farò il solito weekend a laax...starò al riders palace.
l'anno scorso per quel periodo c'era pipe tirato..2 jump 10/8 mt..e 1 decina di strutture tra box rails bonk...150 euro 3 notti con skipass compreso;-)

Raffa ma non ci sono anche alcune strutturine vicino alla seggiovia a 4 (quella accanto alla nuova cabinovia) dalla parte del Carosello?.... Magari è priorio li l'Ammerigan........
Tu starai principalmente a casa a Livigno o ti farai tutte le alpi?! Che dici, me la faccio la settimana di skipass free dal 18 aprile o rischio di rompermi e basta?.. L'anno scorso la feci dal 5 al 12 aprile e i 2 park erano belli belli ancora e nevicò pure un paio di volte :D