nordica hot rod

è vero che questi sci van bene sia in pista che in fresca o il negoziante mi ha detto una stronzata??:D:checepossofa:

Guarda esistono ben 8 modelli diversi all'interno della gamma Hot Rod di Nordica.

Gli Hot Rod sono sci "all mountain" nati appunto per essere utilizzati sia in pista che su neve fresca. Quindi il negoziante non ti ha detto una cavolata.

Certo, dovresti dirci esattamente quale modello ti ha proposto, poiché tra i vari hot rod esistono modelli più vicini (come concezione) ad purosangue da pista (vedi Hot Rod top fuel) ed altri modelli più vicini ad uno sci freeride tosto (vedi Hot Rod Helldriver) e quindi più adatto al fuoripista..

Guarda esistono ben 8 modelli diversi all'interno della gamma Hot Rod di Nordica.

Gli Hot Rod sono sci "all mountain" nati appunto per essere utilizzati sia in pista che su neve fresca. Quindi il negoziante non ti ha detto una cavolata.

Certo, dovresti dirci esattamente quale modello ti ha proposto, poiché tra i vari hot rod esistono modelli più vicini (come concezione) ad purosangue da pista (vedi Hot Rod top fuel) ed altri modelli più vicini ad uno sci freeride tosto (vedi Hot Rod Helldriver) e quindi più adatto al fuoripista..

aveva sia gli eliminator che i nitrous..

Eccomi: ce l'ha un mio amico quelli da 78 al centro altezza 176 o qualcosa di simile. Io ho i B2. Li ho provati. Vanno benino in pista (nulla a che vedere con un sl gs ...) perchè sono più rigidi soprattutto in punta e appena discretamente fuori dove sono troppo nervosi e tendono ad infilarsi dentro. Io prefersico i B2 anche se in pista sul duro fatichi di più perchè la punta è una biscia.
Che ci fai? Sci unico 90 % pista e 10 fuoripista? Allora forse. Hai già uno sci da pista? Allora "devi" e ripeto "devi" prendere uno sci che sia almeno 90-100 mm sotto lo scarpone ...

.

E' uno sci che va benino in pista e benino fuoripista
Io ce l'ho da 2 anni (il nitrous 170)
Diciamo che come sci unico va bene