Da Pedraces a La Villa (impianti Gran Risa)

Interal

New member
Ciao a tutti!
Ho prenotato la settimana a Pedraces; ma gli amici sono a La Villa.
Poichè il punto di ritrovo sarà alla partenza dell'impianto per la Gran Risa, vorrei sapere, per favore, quali impianti e quanto tempo impiegherò per raggiungerli.
Lo ski bus del mio albergo mi lascerà alla partenza per il Santa Croce.
Grazie a tutti e: . . buona sciata.

seggiovia praduc
seggiovia sponata
discesa per La Villa
nuova seggiovia di collegamento Colz

direi un 20 minuti

Ciao!

Dal Santa Croce devi prendere subito la seggiovia Praduc, seggiovia di puro collegamento. Sceso dalla seggiovia si prende la seggiovia Sponata. Da li scendi per la Gardenaccia (si chiama così la pista??? Ho un lapsus...) e prendi la nuova seggiovia (Colz) in costruzione che ti consentirà di attraversare la strada e arrivare al pacheggio del Piz La Ila.
Credo che in meno di 15 minuti se non trovi code agli impianti, potresti esser al parcheggio....

Alla fine devi percorrere una sola pista e 3 impianti!

Ciao

Grazie !!! Sapevo di poter contare sulla Vostra gentilezza.
Immagino che il ritorno sia previsto con gli stessi tempi di percorrenza.

.

Se gli amici aspettano alla partenza della Gran Risa fremeranno d'impazienza nei 20 minuti che tu percorrerai i 3 impianti per arrivare.
Tra l'altro la Gran Risa mi pare che apra leggermente prima di altri impianti (ma potrei sbagliare) Potresti valutare l'ipotesi di trovare uno skibus per La Villa, sono veramente 3 minuti di macchina o pulmino e potresti essere lì all' apertura. Oppure i tuoi amici si faranno 1 Gran Risa di primo mattino S T U P E N D A in attesa (e alla faccia :D ) tua

Grazie !!! Sapevo di poter contare sulla Vostra gentilezza.
Immagino che il ritorno sia previsto con gli stessi tempi di percorrenza.

Si, per il ritorno prendi i medesimi impianti.....

Colz - Gardenaccia - Pista della sponata - Impianto che ti riporta al Santa Croce.

Tempo di percorrenza lo stesso!

Ciao