Dove iniziare la stagione???

tito82

New member
Qualcuno sa dirmi il nome di qualche località aperta? perchè ovunque cerchi su internet il risultato è lo stesso...tutto chiuso o con poca neve.
Grazie anticipatamente per le preziose indicazioni!:Y

I miei nuovi sci! non vedo l'ora di metterli sotto ai piedi
27842-untitled.jpg

Val Senales, Stelvio, Les Deux Alpes (apre questo weekend), Tignes, Zermatt, Saas Fee, Hintertux, e tanti altri ghiacciai austriaci...

al momento ti consiglio l'Austria.
fonti attendibili dicono che a Stubai si scia bene... in più è vicino al confine del Brennero e facilmente raggiungibile, vantaggio non trascurabile per chi deve dedicare alla passione sciistica solo i ritagli di tempo

Qualcuno sa dirmi il nome di qualche località aperta? perchè ovunque cerchi su internet il risultato è lo stesso...tutto chiuso o con poca neve.
Grazie anticipatamente per le preziose indicazioni!:Y

I miei nuovi sci! non vedo l'ora di metterli sotto ai piedi
27842-untitled.jpg

Se vai nella sezione dei reportage trovi un sacco di report (alcuni anche miei :wink:) di uscite che abbiamo fatto recentemente nelle locaità scritte da Drey (e in tante altre)

al momento ti consiglio l'Austria.
fonti attendibili dicono che a Stubai si scia bene... in più è vicino al confine del Brennero e facilmente raggiungibile, vantaggio non trascurabile per chi deve dedicare alla passione sciistica solo i ritagli di tempo

A seconda di dov'è Tito, consiglio fortemente anche Stelvio e Saas Fee: in Stelvio sono stato l'11 ottobre e a Saas il 19 ottobre e in entrambi i posti ho trovato condizioni F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E!!!!!!!!!!!!!

.