Io baratto invece un paio di Dynastar Course del 1992-93 (quelli color verdi) da slalom gigante con rocker naturale post saltum (solo su uno sci) con un paio di Volkl Kuro 185 con Marker Duke (ovviamente solo se nuovi e non usati) ...
p.s. : con 10 euro in più ho anche le racchette abbinate che usa ancora mio padre...
ciao f, forse hai notato un altro mio topic dove metto a confronto questi due sci... proprio perche li ho presi entrambi e sto cercando di aiutare la mia di ragazza a scegliere quali tenere col contributo dei forumisti... (si decidesse )
ovviamente quindi sono nuovi ancora da forare (per attacchino dynafit che andra' a sostituire il baron) ma ancora per poco perche sto sabato dovremmo definire gli ultimi dettagli per la stagione per entrambi.
quanto al "quanto" penso sui 200 euro sia per i PE che per i bridges (poi appunto dipende se vendo o baratto uno o piu pezzi..)
penso di si... m'e' stato detto che sono stato un po confusionario, ed e' vero. grazie.
comunque questo weekend andiamo a fare un giro di negozi e definiamo i setup che davvero useremo quest'anno, quindi qualcosa levero' da questo thread (sia in uscita perche teniamo, che in entrata perche compreremo in negozio sabato o dai vari sportconrad)...