[MI]VENDO Volkl Bridge/Marker Baron/K2 PE

Tony Roma

In pausa
vendo volkl bridge 161cm per 170 euro

eventualmente con marker baron large a 200 euro

tutto nuovo. qualcuno interessato?

Ultima modifica:
Io baratto invece un paio di Dynastar Course del 1992-93 (quelli color verdi) da slalom gigante con rocker naturale post saltum (solo su uno sci) con un paio di Volkl Kuro 185 con Marker Duke (ovviamente solo se nuovi e non usati) ... :D

p.s. : con 10 euro in più ho anche le racchette abbinate che usa ancora mio padre...

mi sa che ti conviene invertire il titolo, così sembra che tu hai il Garmont Axon e lo vuoi barattare con Volkl etc....:D:D

.

I Bridge e i PE a quanto li fai?Forse la mia ragazza è interessata...
Sono nuovi? forati o con attacchi?

I Bridge e i PE a quanto li fai?Forse la mia ragazza è interessata...
Sono nuovi? forati o con attacchi?

ciao f, forse hai notato un altro mio topic dove metto a confronto questi due sci... proprio perche li ho presi entrambi e sto cercando di aiutare la mia di ragazza a scegliere quali tenere col contributo dei forumisti... (si decidesse :) )
ovviamente quindi sono nuovi ancora da forare (per attacchino dynafit che andra' a sostituire il baron) ma ancora per poco perche sto sabato dovremmo definire gli ultimi dettagli per la stagione per entrambi.

quanto al "quanto" penso sui 200 euro sia per i PE che per i bridges (poi appunto dipende se vendo o baratto uno o piu pezzi..)

Ultima modifica:
va bene come ho modificato il titolo, Tony?

penso di si... m'e' stato detto che sono stato un po confusionario, ed e' vero:D. grazie.

comunque questo weekend andiamo a fare un giro di negozi e definiamo i setup che davvero useremo quest'anno, quindi qualcosa levero' da questo thread (sia in uscita perche teniamo, che in entrata perche compreremo in negozio sabato o dai vari sportconrad)...

scusami.

avendo gia provveduto ad acquistare quel che mi serviva, vendo:

- volkl bridge 161cm per 170 euro

tutto nuovo. qualcuno interessato?

Ultima modifica: