4frnt msp

Il Talebano

Well-known member
Chi conosce questo sci?

A parte ACERRI che però essendo bauscia non è degno di essere ascoltato...:twisted:

Io lo useri come scida boschina e in sostituzione ai Pro Rider...

Che mi dite?

li usa il grande puffo

ci ho fatto un giro nella metrata di polvere di LT.....era come usare i sottomarini....ma ero abituato ai kuro

a vedere come scendeva il puffo direi che andavano benone...mi son sembrati belli secchi

Chi conosce questo sci?

A parte ACERRI che però essendo bauscia non è degno di essere ascoltato...:twisted:

Io lo useri come scida boschina e in sostituzione ai Pro Rider...

Che mi dite?

Io li ho presi alla cieca visto il prezzo (molto probabilmente uguale al tuo :pERF) e li userò come sci da distruzione e per i giorni con meno powder :D... :D su TGR ed in giro per internet ho trovato commenti molto positivi... Al tatto sono belli rigidi ed infatti i commenti dicono che vanno bene sul duro ed anche sul ghiaccio ...

Ecco... non vorrei cadere dala padella alla brace... passare dal Pro Rider a una cosa molto simile sarebbe quanto meno stupido...

Piccola recensione :

Ho provato gli sci sabato 1 novembre sulle nevi non polverosi di Stubai . Lo sci è bello rigido ed in pista tira delle curve come uno sci da gigante. In fuoripista sconnesso e gobboso va benone : è leggero e reattivo. Buone sensazioni anche su crosta e neve semi firn. Sono moooooolto più agili dei miei vecchi Gotama bianchi. Riferirà il loro comportamento in powder dopo la prima nevicata ....