[CO]Vendo k2 sl race (comitato) 161 raggio 12 anno 2006.

ftnk

New member
devo cambiare sci per avere qualcosa di piu polivalente, mi terrei volentieri anche questi ma ho bisgono di qualche soldo.

Sono degli sci abbastanza incazzati, c'è bisogno di tecnica e gambe, per sciarci tutto il giorno degnamente di gambe ce ne vuole in abbondanza. Sul battuto sono delle rotaie, sul ghiaccio ci si riesce a carvare, insomma, se nn l'aveste capito è uno sci che antepone le performance a tutto :). Sulle gobbe nn ti perdonano neanche un respiro sbagliato e sulla neve fresca creano nn poche difficoltà, ma se volete sciare su gobbe e fresca nn cercate di certo un sl.

li vendo senza attacco, potrei includere anche una piastra "the plate" da 1,5 cmq molto bella (la versione piu morbida, quindi nn irrigidisce troppo lo sci che è gia bello duro).

il prezzo di listino quando li ho comprati era di 650 euro.
Li ho usati abbastanza ma sono cmq tenuti molto bene, il fondo e le lamine sono perfette, sono sempre stato attento anche al piu piccolo sasso.
Li vendo a 230 euro trattabili.

sinceramente spero di nn ricevere offerte perchè mi piange il cuore a doverli dare via! ma sfortunatamente a questo mondo c'è bisgono di soldi per comprare altri sci ^^ ...

a richiesta posso postare foto...

ciao.
 
Top