Questa è la Grave

Lele

Member
Belle foto.....

Questa è la Grave:

Allegati

• 22.jpg
    22.jpg
    29 KB · Visualizzazioni: 1,199
Belle foto ci sono passato quest'estate dal paese di la Grave, spero di farci un salto anche in inverno il prima possibile

finalmente qualcuno che si differenzia dal noiosissimo mondo carving...abito a les 2 alpes prossima volta nei pressi fate uno squillo ciao e ci si vede sulla Meije....LA GRAVE BEST FREERIDING IN EUROPE!!!!!!!!ciao lungo

lungo69 ha detto:
finalmente qualcuno che si differenzia dal noiosissimo mondo carving...abito a les 2 alpes prossima volta nei pressi fate uno squillo ciao e ci si vede sulla Meije....LA GRAVE BEST FREERIDING IN EUROPE!!!!!!!!ciao lungo
beato te... e magari vai anche a piedi agli impianti... perchè non ci posti qualche foto del tuo paese d'estate???

.

Ciao Lungo sono Zam quello che ti ha rotto le scatole per chiederti se c'era neve a le2alp su MYSTIC, benvenuto sto giro mi sa che un pò di neve ti arriva dalle previsioni che ho visto stamattina da tutto nero su dalle tue parti
aloha

caro zam...ci si trova ovunque....grande nevicata stanotte tutte le cime strabianche...oggi devo andare a lyon ma domani ti assicuro che con la mia motoretta della honda di 18 anni vado a SVERGINARE TUTTO ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.dunque ti farò un report ma più probabile su mystic....dove almeno qualcuno ...anche se pochi mi cagano.....(probabilmente sto sui bal!!!!)
per denielsan ti dirò che una delle cabinovie è a 53 edico 53m dalla mia porta...in compensoil fatto che sono 11 gg. oggi di computer....non ho ancora capito il meccanismo per poterti spedire delle foto...ma l'apprendimento non ha limiti....farò qualche curva anche per te!!!!

lungo69 ha detto:
caro zam...ci si trova ovunque....grande nevicata stanotte tutte le cime strabianche...oggi devo andare a lyon ma domani ti assicuro che con la mia motoretta della honda di 18 anni vado a SVERGINARE TUTTO ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.dunque ti farò un report ma più probabile su mystic....dove almeno qualcuno ...anche se pochi mi cagano.....(probabilmente sto sui bal!!!!)
per denielsan ti dirò che una delle cabinovie è a 53 edico 53m dalla mia porta...in compensoil fatto che sono 11 gg. oggi di computer....non ho ancora capito il meccanismo per poterti spedire delle foto...ma l'apprendimento non ha limiti....farò qualche curva anche per te!!!!
non ti preoccupare x le foto, c'è il nostro caro e amico amministratore di forum che saprà spiegarti come si fa...
Non fare delle curve anche x me ma fai una pista giù dritto a cannone anche x me :D :D :D

Lungo mi raccomando sprofonda in un pò di fresca anche per me, mi raccomando fai anche 2 salti con la motoretta intanto che arrivi al ghiacciaio.

Dai Lungo pensa che io sto solo 590km e 53 mt. dagli impianti, comunque abiti in un posto stupendo come tutto, hanno completamente un'altra visione dello sci rispetto a qui da noi, e poi io ci sono stato solo in estate non voglio pensare in inverno com'è

Ciao Lungo.
Per inserire le foto, se sono sotto i 350 kb, puoi usare la funzione che trovi nella schermata in cui puoi rispondere (non il quadretto della risposta veloce). Clicca su scegli, poi cerchi il file nel tuo pc, scrivi una descrizione (facoltativo), poi clicchi su aggiungi allegato, aspetti che sia inviato al server, e poi clicchi su invia messaggio.
Se le foto sono enormi oppure hai problem me le puoi inviare in email e poi le metto io.

Osservazione: fino all'anno scorso ero uno sciatore che in fuoripista ci andava solo per far pipi ed al massimo a 5 metri dalla pista.
Grazie alle esperienze dello scorso anno, e grazie alle "letture" delle vostre esperienze, sono sempre più convinto che il mio "stile" cambierà e credo che le uscite in fresca avranno la precedenza sulle piste :smile:

A 53 m dagli impianti :?:
Che ( | ).
Senti i motori dell'impianto da casa tua?

Quest'anno il freddo proprio non vuole arrivare!
Ciao.

Lungo ha buttato un'altro pò di neve lassù dalle tue parti? Hai qualche numero buono di residence o alberghi con poche stelle li a 2alpes, io finora ho trovato il residence Flocon che non vuole nemmeno molto ma ho paura che è un pò fuori dal villaggio.
Spero che ti stai godendo sta prima neve, prima che arrivi su il caos della gente.
Ciao e grazie

confermo la bellezza di lagrave...unico neo (o forse pregio) gli impianti...fare più di tre discese in un giorno è quasi impossibile anche se a dire il vero 3 discese da 2000 metri fuoripista segano i gambini non poco.

il mio fuoripista ppreferito è però saint cristophe (non so se si scrive così) sull'altro lato...dalla cima dell'ancora sul lato opposto a lagrave fino a quel paesino spettacolare con ottimo ristorante di cui non ricordo il nome.

Lungo hai mai fatto la discesa di lagrave da dove ti smolla il gatto di 2alpes, scendendo tenendosi tutto a sinistra?. Quello che alla fine c'e' da fare la doppia? spettacolo puro (se c'hai la corda :lol: )

saluti gotamart

PS io sarò probabilmente a 2alpes la settimana della befana. Chi è da quelle parti faccia un fischio

gotamart ha detto:
confermo la bellezza di lagrave...unico neo (o forse pregio) gli impianti...fare più di tre discese in un giorno è quasi impossibile anche se a dire il vero 3 discese da 2000 metri fuoripista segano i gambini non poco.

Verissimo!!!

Davvero strano che in questo forum quasi nessuno sia un affezionato di La Grave... eppure sembra migliore anche di :ad: Verbier :ad:

La grave deve essere fantastico , cicciopowdermissile ci è stato e mi ha parlato mooolto bene del posto.

Spero di andarci al più presto , solo che quest'anno tra lavoro , soldi che non ci sono e neve che viene giù quando meno la aspetti , non so se riuscirò ad andarci quest'anno.