beato te... e magari vai anche a piedi agli impianti... perchè non ci posti qualche foto del tuo paese d'estate???lungo69 ha detto:finalmente qualcuno che si differenzia dal noiosissimo mondo carving...abito a les 2 alpes prossima volta nei pressi fate uno squillo ciao e ci si vede sulla Meije....LA GRAVE BEST FREERIDING IN EUROPE!!!!!!!!ciao lungo
.
non ti preoccupare x le foto, c'è il nostro caro e amico amministratore di forum che saprà spiegarti come si fa...lungo69 ha detto:caro zam...ci si trova ovunque....grande nevicata stanotte tutte le cime strabianche...oggi devo andare a lyon ma domani ti assicuro che con la mia motoretta della honda di 18 anni vado a SVERGINARE TUTTO ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.dunque ti farò un report ma più probabile su mystic....dove almeno qualcuno ...anche se pochi mi cagano.....(probabilmente sto sui bal!!!!)
per denielsan ti dirò che una delle cabinovie è a 53 edico 53m dalla mia porta...in compensoil fatto che sono 11 gg. oggi di computer....non ho ancora capito il meccanismo per poterti spedire delle foto...ma l'apprendimento non ha limiti....farò qualche curva anche per te!!!!
gotamart ha detto:confermo la bellezza di lagrave...unico neo (o forse pregio) gli impianti...fare più di tre discese in un giorno è quasi impossibile anche se a dire il vero 3 discese da 2000 metri fuoripista segano i gambini non poco.