fotoreportage courma e val ferret

pat

Well-known member
Tranquilla gita nel week end con moglie e figli in quel di Courmayeur, sempre bellissima; purtroppo anche questa volta mi è saltata l'escursione a Punta Helbronner (è la sesta volta che vado a Courma... per un motivo o per l'altro mi frega sempre).
Ora parlano le foto, che comunque apprezzerete

Dal balcone dell'hotel alba sul Dente
27795-skiforum-alba-sul-dente.jpg

Flavia e Gabriele al parchetto con una nuova amichetta
27796-skiforum-flavia-e-gabriele-con-la-nuova-amichetta.jpg

Gabriele e la sua mamma
27797-skiforum-gabriele-e-la-sua-mamma.jpg

Gabriele respira aria sana, aria di montagna, aria di Valleé
27798-skiforum-gabriele-respira-aria-sana.jpg

Abbiam mangiato al ristorante in località Tronchey (Val Ferret, dopo il campo di golf) una polenta da antologia; questo il panorama
27799-skiforum-localita-tronchey-2.jpg

continua...

foto dal parchetto di Courma
27805-skiforum-parchetto-courmayeur-1.jpg

27806-skiforum-parchetto-panorama.jpg

27807-skiforum-parchetto-panorama-2.jpg

panorama dal ristorantino
27800-skiforum-localita-tronchey-1.jpg

27801-skiforum-localita-tronchey-3.jpg

27808-skiforum-val-ferret-1.jpg

27809-skiforum-val-ferret-2.jpg

27810-skiforum-val-ferret-3.jpg

27811-skiforum-val-ferret-4.jpg

sua maestà il Bianco (una delle tante foto, ma so che non vi stufano)
27802-skiforum-monte-bianco-1.jpg

27803-skiforum-monte-bianco-2.jpg

27804-skiforum-monte-bianco-3.jpg

Questa è la cresta del Bianco fotografata col binocolo
27812-skiforum-vetta-del-bianco-con-binocolo.jpg

Allegati

• skiforum monte bianco 4.JPG
    skiforum monte bianco 4.JPG
    254.8 KB · Visualizzazioni: 249
Complimenti per le foto e per i bimbi!!! Ieri era una bellissima giornata! Sono andata anch'io in Val Ferret!

.

Complimenti per le foto e per i bimbi!!! Ieri era una bellissima giornata! Sono andata anch'io in Val Ferret!

Noi ci siamo stati da mezzogiorno alle tre circa , in zona Tronchey al bar ristorante dopo il campo da golf; quello a Planpinceux aveva posti solo fuori, dentro tutto occupato; peccato perchè aveva i tappetini elastici, Flavia si sarebbe divertita di più

complimenti pat bellissime foto e come dice claire courma e' sempre bella

Noi ci siamo stati da mezzogiorno alle tre circa , in zona Tronchey al bar ristorante dopo il campo da golf; quello a Planpinceux aveva posti solo fuori, dentro tutto occupato; peccato perchè aveva i tappetini elastici, Flavia si sarebbe divertita di più

In realtà io ero in fondo alla Val Ferret: siamo saliti al Col du Grand Ferret, non so se lo conosci! Vista la bella giornata abbiamo fatto un pic-nic all'aria aperta!
Per i bambini è bellissima anche Planpencieux, dove ci sono tappeti elastici, calcetto, mini golf e tiro con l'arco!

che meraviglia!il Bianco con quei colori autunnali è da togliere il fiato!....che voglia di Vallée!!!!!!
.......complimenti anche per la bella famiglia!