Vediamo chi indovina dove sono in questa foto?

lukesixtytwo

New member
Vediamo chi indovina in che punto preciso e' stata scattata questa foto?

27794-img1143z.jpg

A me sembra la seggiovia Braida Fraina sull'altopiano di La Villa Alle spalle del Fotografo il Rifugio La Fraina sullo sfondo il Massiccio del Sella Sopra Passo Campolongo.
ciao

maledizione...anche facendo lo zoom non riesco a leggere i cartelli....sei da qualche parte nella sfera celeste...coordinate astrali 45896° 455245' 5659818"

luregn ha detto:
A me sembra la seggiovia Braida Fraina sull'altopiano di La Villa Alle spalle del Fotografo il Rifugio La Fraina sullo sfondo il Massiccio del Sella Sopra Passo Campolongo.
ciao

anche per me è la seggiovia Braia Fraida, e quella sullo sfondo dovrebbe essere la stazione intermedia dove è obbligatoria la discesa per gli sciatori che vanno verso Corvara

P.S.: però non vedo la copertura della stazione e sullo sfondo ci dovrebbe essere il sassongher che nella foto non mi sembra di riconoscere.... mahhhhhh

la seggiovia mi pare vecchia e a morse fisse.

Provo io: zona di arrivo della seggiovia Pralongià (che non arriva sul Pralongià!), presso rifugi La Marmotta e Punta Trieste, più o meno dove parte la pista di slittino

anche per me è la seggiovia Braia Fraida, e quella sullo sfondo dovrebbe essere la stazione intermedia dove è obbligatoria la discesa per gli sciatori che vanno verso Corvara

P.S.: però non vedo la copertura della stazione e sullo sfondo ci dovrebbe essere il sassongher che nella foto non mi sembra di riconoscere.... mahhhhhh

il Sassongher dovrebbe essere sulla Dx non si vede, sotto secondo me c'è passo campolongo.

Confermo e sottoscrivo ingrandendo l'immagine si vede la stazione intermedia.

e in ogni caso ve lo confermo a Marzo quando saro per la settimana a La Villa.

ciao

Bravo Luregn!!!
Hai indovinato!!!!!
Fotos cattata lo scorso gennaio 2008. Una settimana di nevicate continue, qua eravamo al giovedi', unico giorno con un po' di sole.
Spesso non c'e' neve ma anche quando ne fa troppa...... e' troppo!!!!!
In ogni caso , con un metro di neve fresca ed una giornata in quel modo..... credo non ci siano spettacoli migliori:D:D:D:D