snow blade

SimoneC

New member
Ciao a tutti- sapreste darmi qualche indicazione sugli snow blade? Alcuni miei amici li hanno provati e dicono di essersi divertiti un mondo; io sono un pò scettico perchè sono uno scaitore trdizionale ma sono sempre disposto a tornare sui miei passi! Grazie a tutti...

Ciao Simone, qui in molti non possono vedere gli snowblades.... ci sono un sacco di topics in cui se ne è discusso... la mia risposta è: se ti ispirano, provali, se no sappi che non necessariamente ci si diverte un modo con quegli aggeggi ai piedi.... esistono tanti sci al giorno d'oggi molto divertenti. Ovviamente, conta anche la tecnica... che non si impara da un giorno all'altro. E temo che purtroppo molti invece di apprendere a dovere la tecnica, preferiscano mettersi ai piedi un attrezzo molto più semplice da gestire. Con tutti i rischi del caso (scarsa capacità di controllo del mezzo). Ovviamente, ciò non vale per tutti, ma per la maggior parte mi sa che è così.

Possono essere divertenti per un giorno al massimo,
vengono usati anche da alcuni maestri per insegnare la centralità ai loro allievi,
ma niente di più, potresti anche provarli per toglierti lo sfizio,
ma da qui ad acquistarli mah ........ come dice drey di sci fun ce ne sono tanti !!!

molto ma molto meglio, se vuoi usarli per fare i numeri, un SC preso corto, meglio ancora se un po' ciccione al centro, come un magnum o un rossignol R8s o R9s, usato senza racchette mettendo la mano a terra (credo che Dani se ne intenda). Almeno resta uno sci a tutti gli effetti.