[Bs/Bg] Vendo Volkl Queen Attiva

Ale

New member
...a 200€, con attacchi Marker M1000 Comp Jr (molla fino a 10 DIN).
Lo sci è praticamente nuovo, usato 1 sola volta. Misura 164, 119 - 87 - 111. Sci riservato al pubblico femminile, per sciatrici con buona tecnica che vogliono uno sci da fresca, molto leggero e performante anche in pista. Consigliato anche per skialp.

Avanti, fate un bel regalo alle vostre amanti...basta con i soliti mazzi di fiori!

27773-scaled-image-1.jpg

27774-scaled-image.jpg

27775-scaled-image-3.jpg

ale a me forse interessa anzi direi che potrebbe davvero interessare.... devo solo farci un pensierino ma ho una moglie che in pista è un oro avanzato ma fuori ci va quasi niente. sarebbe forse l'occasione per portarcela... mah... gli attacchi per che misura di scarponi sono montati?

azz...ti ho risposto sul topic per Miki! Gli attacchi sono montati per un 38/39 (non ricordo i mm della suola), con la tolleranza dei Marker credo che puoi aumentare fino al 40/41...stasera controllo.

.

Up...up...20 caratteri di speranza...up...

ahi ahi ahi ... brutte notizie quando si vendon gli sci praticamente NUOVI della ragazza ... ho già capito che la prox volta che ti vedo mi insegnerai come sculettare mentre cerchi di colpire la pallina con il ferro5 ... altro che far scivolare i tuoi nuovi orsetti polari su pendii immacolati - già ti vedo tra orde di marmocchi e gente festante vagare tra un centro commerciale e l'altro ...

di certo una garanzia sulla cura maniacale dei tuoi sci quindi un acquisto ad occhi chiusi ... ah se solo avessi una donna che scia ...
ah ah ah ah ah ah -singhiozzo- ah ah aha ha ah

ahi ahi ahi ... se solo avessi una donna che scia ...
[/B]

Guarda che la mia donna vende gli sci solo ed esclusivamente perche' e' troppo assorbita dalla sua nuova passione invernale (pareti nord invernali in dry tooling).
E poi, te l'ho sempre detto, se ti facessi piu' spesso la barba saresti una gran bella donna...e potresti usare i Queen Attiva...