Salve a tutti, ho 24 anni, 1.70, 70Kg, scio regolarmente da quando ho circa 4 anni, negli ultimi 3 anni ho sempre seguito corsi di sci con uno sci-club.
Dall'ultima "pagella" ricevuta sembra che io sia arrivato alle 3 stelle oro.
(Sembra perchè non ci credo molto...
)
Ora il problema è questo: nonostante scii da molto e riesca a cavarmela piuttosto discretamente, non so praticamente nulla in ambito tecnico...
Questa cosa mi penalizza molto...
Negli ultimi 2 anni, ho tirato avanti con sci a noleggio, l'ultimo anno ho provato sia gli atomic gs12 sia gli head magnum e devo dire che lo speciale mi diverte di più.
Ora avrei deciso di fare l'acquisto, ma non so cosa prendere e soppratutto perchè prenderlo!!
Consigli eo nozioni tecniche sarebbere ben accette...(lasciando perdere il discorso rigidezza che c'è l'ho...)
Mi sono stati proposti dei k2 moto, o dei volkl, che ne pensate ?
Grazie.
Enrico.
Dall'ultima "pagella" ricevuta sembra che io sia arrivato alle 3 stelle oro.
(Sembra perchè non ci credo molto...
Ora il problema è questo: nonostante scii da molto e riesca a cavarmela piuttosto discretamente, non so praticamente nulla in ambito tecnico...
Questa cosa mi penalizza molto...
Negli ultimi 2 anni, ho tirato avanti con sci a noleggio, l'ultimo anno ho provato sia gli atomic gs12 sia gli head magnum e devo dire che lo speciale mi diverte di più.
Ora avrei deciso di fare l'acquisto, ma non so cosa prendere e soppratutto perchè prenderlo!!
Consigli eo nozioni tecniche sarebbere ben accette...(lasciando perdere il discorso rigidezza che c'è l'ho...)
Mi sono stati proposti dei k2 moto, o dei volkl, che ne pensate ?
Grazie.
Enrico.