Dove trovare Made'n Ak 189?

Ne ho visto un paio da skisises a biella, però sinceramente non ho fatto caso se fossero i 189 perchè quel negozio è carissimo

Non ti saprei dire perchè ero di fretta e non ho assolutamente fatto caso al bigliettino del prezzo, mi è solo caduto l'occhio sul prezzo mostruoso degli hell bent

all'omnia sport di romagnano potrebbero ancora esserci..ma sono dei farabutti...hanno prezzi alti e li tengono identici per anni anni anni anni...

per di più dall'anno scorso tengono anche i line..peccato che sui listini scrivevano SCI LIME...

.

Si,dall'omnia ci potrei anche passare andando in valle..i miei maden li avevo presi li appunto però quando erano appena usciti!mi ricordo di esserci passato un pò di tempo fa e avevano ancora i seth del 1 anno che li facevano a prezzo pieno....
all'omnia sport di romagnano potrebbero ancora esserci..ma sono dei farabutti...hanno prezzi alti e li tengono identici per anni anni anni anni...

per di più dall'anno scorso tengono anche i line..peccato che sui listini scrivevano SCI LIME...

Confermo, confermo! Omniasport....carissimi!!!!

ripeto

omnia sport non guardate i tagliandi con i prezzi appiccicati sugli sci chiedete direttamente a loro....parlate con fabrizio....

Tra l'altro, di che anno è il made'n ak? Ci sono diversi modelli? Cmq l'ho detto che quel negozio ha dei prezzi mostruosi

2005
k2_made_n_ak.jpg

2006
maiden.gif

2007
6176-madeak-enemy2007.jpg