Cerco sci usato per bimba 12 anni

guarda io ho un 150 rossignol da gara da ragazzo.lo sci è un po usurato(i soliti grafi che ti fanno in fila) sulla parte superiore ma sotto è nuovo e anche le lamine...150 eurix e te lo porti via
 
grazie, mi basta uno sci discreto (non così performante) ma da spendere un po' meno per non prenderlo a noleggio per 2 settimane all'anno. Altrimenti provo in negozio o ai noloskicenter di Riscone.ciao roberto
 
non so se fanno al caso tuo ho un paio di kastle cx impulse h 1,70
di mia moglie che non usa piu' sono sci tradizionali se vuoi ti mando foto usati 3 settimane bianche 35+ spedizione
ciao
vangullitt
 
Top